hey ciccio
tu ha scritto che l'embrione è stato "modificato affinchè nascesse femmina"
la cosa è ben diversa, e prima di postare certe cazzate io mi informerei

hey ciccio
tu ha scritto che l'embrione è stato "modificato affinchè nascesse femmina"
la cosa è ben diversa, e prima di postare certe cazzate io mi informerei

Semplicemente, per fecondare è stato scelto uno spermatozzo con la X, nulla è stato geneticamente modificato: X era e X è rimasto.

Per te un figlio malato è fonte di gioia? Buon per te, per me e per la mia esperienza non lo è. Parlo di vita vissuta, non di religione, che c'azzecca la religione coi miei post?In Origine Postato da pietro
tu tendi sempre a fare la furba ..dici che sei per la liberta' di scelta e poi dai giudizi....prima dici che un figlio cieco è una maledizione usando termini religiosi....Croce lo diceva sempre in Italia anche gli atei sono cattolici...e poi dai giudizi pesanti e insultanti in altro 3d sul popolo italiano perche' non si è espresso come volevi tu e gli altri 4 gatti della combriccola del SI ...Insomma finta tolleranza buonista ...
Ho espresso più volte la mia curiosità di conoscere il reale parere degli italiani sulla questione. Il reale parere degli italiani è che se ne fregano del referendum in generale. E' un fatto questo, non un'opinione.
Per me ha valenza negativa, per te evidentemente no. Entrambi esprimiamo un'opinione in merito.![]()

Esiste anche la disobbedienza, come per i medici che si rifiutano di praticare l'aborto, altri si rifiuteranno di non dare una adeguata cura al paziente, amen.In Origine Postato da bsiviglia
[B] Parte la caccia via internet ai centri oltre frontiera
Fu lo stesso per il diritto allo sciopero e per il diritto al servizio civile.

È gente che vota Berlusconi e concorde con la guerra in Iraq, figurarsi se non dicono scemenzeIn Origine Postato da bsiviglia
EEEEH!!!!!!!!!!??????? Ora che il referendum è passato, la finite con questa disinformatja? Un ovulo fecondato modificato perchè nascesse femmina? Ma qui siamo al delirio!!!!!!![]()

In Origine Postato da FreeFlag
Il fatto è avvenuto in una struttura pubblica delle nostre parti. Gli aspetti tecnici non li conosciamo ma ci permettiamo di informare i "sapienti" che la genetica è ormai in grado di controllare il colore degli occhi e dei capelli e di intervenire nelle malformazioni genetiche.
Figuriamoci il sesso...!
E insiste![]()
![]()
![]()
A te ti hanno fatto con un emisfero in meno, contento?![]()

In Origine Postato da yurj
E insiste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Confermo, nel caso di FF esiste un chiaro riferimento personaleIn Origine Postato da yurj
E insiste![]()
![]()
![]()

quote:
-----------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da FreeFlag
Il fatto è avvenuto in una struttura pubblica delle nostre parti. Gli aspetti tecnici non li conosciamo ma ci permettiamo di informare i "sapienti" che la genetica è ormai in grado di controllare il colore degli occhi e dei capelli e di intervenire nelle malformazioni genetiche.
Figuriamoci il sesso...!
-----------------------------------------------------------------------------
Una specie di foto-fit.
E, che tu sappia; sono sulle tracce del colpevole?

Certamente. La signora in questione è l'amante segreta di un maltese...In Origine Postato da MrBojangles
Una specie di foto-fit.
E, che tu sappia; sono sulle tracce del colpevole?