Fatto... la quarta, come preannunciato...![]()
mai
dai 1 a tre volte
da tre a 10 volte e oltre (!!!)
non so, non mi ricordo, se c'ero dormivo...

TYIn origine postato da Tomás de Torquemada

“Rinnovatevi col soleIn origine postato da angelo nero
Non dubito delle mie idee e della militanza fin qui svolta allo stesso identico modo con il quale non dubito di quelle (idee e militanza) di tutti i camerati nessuno escluso.
Ma, con buona rassegnazione, sono oramai disgustato dai giochi, camerati.
Rifondare in fiamma? Perchè?
Siamo già stati (o siamo ancora) in fiamma; con tutto quel che è successo abbiamo avuto il coraggio di distruggerla senza appello, la fiamma, assieme al buon pinuccio, con tradimenti, espulsioni, regressioni mentali e assurde e continue querelle. Perchè ripartire dalla fiamma?
E poi ancora, perchè non così com'è? Che non vi piace?
Romagnoli?
O è una scusa per non dirci che comunque abbiamo fallito?
C'è chi si è posto lo stesso dilemma anni fa, 2 o 3 per la precisione, ed è il MNP di Cospito, che pur ha cercato di riunire tutti; con quali risultati?
La libera consulta di camerati pensate non ci sia già stata miriadi di volte alla fondazione, rifondazione, rinnovamento di movimenti, alla nascita di quello unitario d'area, la libera aggregazione c'è sempre stata.
Il problema è altro.
I fascisti sono ingovernabili, lo sapeva anche Mussolini. Ondeggiano nel loro delirio tra troppa azione (sognata) e troppa filosofia sbrodolata dai forum.
Per giunta non potrebbero essere neanche blanditi, perchè manca un capo carismatico, un vero capo.
Per giunta la libera consulta di fascisti è quanto di peggio si possa chiedere anche per un altro motivo: il ducismo imperante in questo ambiente; tutti posseggono la verità assoluta, tutti devono comandare, tutti sono gli ispirati dalla buonanima anche dopo la sua dipartita.
Tutti devono condurre verso l'immancabile vittoria, ma nessuno segue, non ci sono più squadristi, tutti gerarchi.
Tutti sanno tutto di ogni argomento, siamo anche diventati troppo filosofi. Il vero fascismo non è filosofia nè ideologia. Abbiamo sempre sdegnato gli ideologi, ora ne siamo pieni.
Perchè è duro scendere in piazza e dire di fronte alla moltitudine "ci sono anch'io" e poi difendere l'affermazione.
Stiamo perdendo, inevitabilmente con il tempo (accade), la sintesi tra azione e pensiero fascista; sintesi veolce, popolare e popolana a volte, non fatta di elevazioni ed esoterismi, ma di scelte semplici quanto spesso dure, quando da decenni viaggiamo controvento.
L'area non esiste. Stento a credere che esistano più i fascisti, me per primo.
Lo spirito della lotta si spegne inevitabilmente con settant'anni di democrazia allo stesso modo col quale la democrazia si logora.
Non lottiamo più. Non riconosciamo nell'altro lo spirito originario di rivoluzione nazionale nel nome del quale i nostri Padri sono morti, siamo pronti a dare solo a patto di ricevere, quasi mai a riconoscere, a perorare la causa dell'altro camerata.
Forse è il caso di analizzare bene, ragazzi... se non sia la volta di girare pagina.
![]()
e con ogni sole rinnovatevi”

LA 3....., CON PARECCHIE COSE DA CHIARIRE...![]()

Non per nulla il Sistema non perde occasione per sbatterlo in prima pagina come MOSTRO (vedi il vergognoso servizio del TG5 in occasione delle motivazioni della sentenza su p.zza Fontana).In origine postato da Tomás de Torquemada
O meglio, lo ha Freda... ma lui fa storia a sé.

Credo sia stato l'unico caso di applicazione della Legge Mancino.... questo la dice lunga....In origine postato da No-social
A Freda credo non si sia ancora messo a posto lo stomaco, causa l'infame ondata repressiva che ha voluto stroncare "quel" Fronte Nazionale" (leggetevi il libro, altamente formativo ed informativo al tempo stesso!!!).

temo proprio che Angelo abbia ragione....
e che veramente il nostro mondo, nella situazione in cui è arrivato, abbia ben poche cose da dire.....
onestamente non saprei proprio cosa possa accadere per eliminare la deriva a cui ci stiamo (ma ormai son lustri...) abbandonando.

La cosa peggiore e' che ci stiamo abituando a questa deriva,anzi forse ci siamo gia abituati.In origine postato da Wandervogel
temo proprio che Angelo abbia ragione....
e che veramente il nostro mondo, nella situazione in cui è arrivato, abbia ben poche cose da dire.....
onestamente non saprei proprio cosa possa accadere per eliminare la deriva a cui ci stiamo (ma ormai son lustri...) abbandonando.
Il nostro mondo e' come un malato con l'elettroencefalogramma piatto.
Ci vuole solo un miracolo perche' si riprenda,persone con i coglioni francamente non ce ne sono e stiamo morendo.
Sara' un discorso tetro e pessimista ma credo sia la semplice realta' dei fatti.

sono, purtroppo, daccordo.In origine postato da Colonnello
La cosa peggiore e' che ci stiamo abituando a questa deriva,anzi forse ci siamo gia abituati.
Il nostro mondo e' come un malato con l'elettroencefalogramma piatto.
Ci vuole solo un miracolo perche' si riprenda,persone con i coglioni francamente non ce ne sono e stiamo morendo.
Sara' un discorso tetro e pessimista ma credo sia la semplice realta' dei fatti.

Ma ti ricordi quando solo con la Fiamma avevamo il 2'5% e ci lamentavamo?In origine postato da Wandervogel
sono, purtroppo, daccordo.
Oggi pagherei per tornare a quelle cifre.