E' curioso notare come la destra sociale sia vista, da quelli della CdL, come una ciurma di incalliti fascistoni, mentre, dalla destra radicale, come una truppa di poltronisti, venduti al potere e convertiti al berlusconismo.... Ma, insomma, mettetevi d'accordo!![]()

vedono anche noi del mis come dei poltronai che , con tutto il rispetto, abbiamo lo 0, qualcosa...In origine postato da hobbit77
E' curioso notare come la destra sociale sia vista, da quelli della CdL, come una ciurma di incalliti fascistoni, mentre, dalla destra radicale, come una truppa di poltronisti, venduti al potere e convertiti al berlusconismo.... Ma, insomma, mettetevi d'accordo!![]()
devo dire però che sono molto divisi, ci sono Camerati con cui il rispetto è reciproco e anche se abbiamo fatto scelte differenti non si scade nella corsa a chi è più fascista o chi è più duro.

Una corsa senza vincitori tra l'altro...In origine postato da etnia salentina
vedono anche noi del mis come dei poltronai che , con tutto il rispetto, abbiamo lo 0, qualcosa...
devo dire però che sono molto divisi, ci sono Camerati con cui il rispetto è reciproco e anche se abbiamo fatto scelte differenti non si scade nella corsa a chi è più fascista o chi è più duro.

Senza considerare il fatto che a Strasburgo ci sono andati Romagnoli e la Mussolini e cioè due tra i più acerrimi avversatori (avversari mi sembra un po' troppo, per quanto ci ritengano masochisticamente come tali..) del Mis, ovvero coloro che ci hanno indotto a "metterci in proprio"...In origine postato da etnia salentina
vedono anche noi del mis come dei poltronai che , con tutto il rispetto, abbiamo lo 0, qualcosa...
I camerati, con cui è in corso un dialogo costruttivo, purtroppo non sono quelli che hanno in mano le redini dei soggetti in questione..![]()

No, anzi, semmai tra retrogradi, per giunta trombati...In origine postato da benelos
Una corsa senza vincitori tra l'altro...
In origine postato da hobbit77
Senza considerare il fatto che a Strasburgo ci sono andati Romagnoli e la Mussolini e cioè due tra i più acerrimi avversatori (avversari mi sembra un po' troppo, per quanto ci ritengano masochisticamente come tali..) del Mis, ovvero coloro che ci hanno indotto a "metterci in proprio"...
I camerati, con cui è in corso un dialogo costruttivo, purtroppo non sono quelli che hanno in mano le redini dei soggetti in questione..![]()
Romagnoli sta facendo il suo onesto lavoro a Strasburgo..niente di eccezionale ma ad oggi la destra radicale italiana al parlamento europeo c'è solo lui...e direi che sta rappresentando egregiamente le nostre posizioni...
io penso che la Fiamma non sia acerrima rivale del mis...ci sono state delle incompresioni ma come ben sai spero che si superino...

In origine postato da Avanguardista
spero che si superino...
spero che si superino![]()