Ragazzi della CdL venite a votare per O'Rei sul forum camera..... c'e' il ballottaggio!!!!

Ragazzi della CdL venite a votare per O'Rei sul forum camera..... c'e' il ballottaggio!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Direi che uno sforzo lo si potrebbe davvero fare... forza, su!![]()

Aiutiamo O'REI
Aiutiamo il centrodestra.
Andiamo a votare. Non facciamo vincere i comunisti.
Abbiamo compiuto un'impresa al primo turno, ottenendo 97 voti. Siamo stati la coalizione più votata. E ora rischiamo di perdere il ballottaggio per un'inezia di voti e di regalare la vittoria a gente che canta bandiera rossa e usa come simbolo falce e martello.
Ricordiamoci chi sono questi tizi che domani potrebbero governare Pol. Ricordiamoci come ci trattano su questi forum.
E allora vi chiedo di non giocare neanche voi. E di ricordarvi di essere destra.
E se mi vogliono cacciare per violazione del silenzio elettorale me ne strafotto.
Saluti anticomunisti
LIBERAMENTE
VOTATE QUI E SCRIVETE O'REI
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=172803
FATELO PERCHE' VOLETE DARVI UN GOVERNO DI CENTRODESTRA. E PERCHE' FINALMENTE AVETE L'OCCASIONE DI FARLO.

In origine postato da LIBERAMENTE
Aiutiamo O'REI
Aiutiamo il centrodestra.
Andiamo a votare. Non facciamo vincere i comunisti.
Abbiamo compiuto un'impresa al primo turno, ottenendo 97 voti. Siamo stati la coalizione più votata. E ora rischiamo di perdere il ballottaggio per un'inezia di voti e di regalare la vittoria a gente che canta bandiera rossa e usa come simbolo falce e martello.
Ricordiamoci chi sono questi tizi che domani potrebbero governare Pol. Ricordiamoci come ci trattano su questi forum.
E allora vi chiedo di non giocare neanche voi. E di ricordarvi di essere destra.
E se mi vogliono cacciare per violazione del silenzio elettorale me ne strafotto.
Saluti anticomunisti
LIBERAMENTE
VOTATE QUI E SCRIVETE O'REI
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=172803
FATELO PERCHE' VOLETE DARVI UN GOVERNO DI CENTRODESTRA. E PERCHE' FINALMENTE AVETE L'OCCASIONE DI FARLO.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ragazzi c'è VoyagerIn origine postato da Meridionale

Forza,Ultimo Giorno di Elezioni...andiamo tutti a votare O'Rei...
Mant1de