Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,594
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Un'alternativa a Ballarò...

    ...ed alle strumentalizzazioni post referendum.

    14 Giugno 2005
    SABINA, SANTORO, SGRENA & TRAVAGLIO
    SERATA «SENZAFILTRO» A TEATRO E IN TV


    Una Serata senza filtro al teatro Ambra Jovinelli di Roma per chi, in Rai, è stato censurato.
    Oggi alle 20.30 Michele Santoro conduce una serata con Sabina Guzzanti, i giornalisti Saverio Lodato e Marco Travaglio, Giuliana Sgrena, lo scrittore Andrea Camilleri, Vauro il vignettista. In video si vedranno Beppe Grillo e Lilli Gruber.
    Si entra liberamente finché c'è posto.

    Si parlerà degli Intoccabibili, libro in cui Lodato e Travaglio hanno raccolto documenti con guida per far capire cos'è successo alla Procura di Palermo dagli anni 80 a oggi, dal processo Andreotti in poi.

    Se non siete a Roma la serata viene trasmessa in diretta da Planet 430 sul satellite (piattaforma Sky) e dalle seguenti tv regionali:
    Tca in Trentino Alto Adige,
    Lombardia 7 in Lombardia,
    Telestudio in Piemonte,
    Telecittà in Liguria,
    Triveneta in Veneto,
    Telesanterno in Emilia Romagna,
    Tv Centro nelle Marche,
    Teleregione in Toscana,
    Tvr Voxson in Lazio,
    Telecapri in Campania,
    Tvq e Atv7 in Abruzzo e Molise,
    Telenorba in Puglia e Basilicata,
    Rtc - Telecalabria e Telemia in Calabria,
    Teletna in Sicilia.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porcazzozza in Sardegna niente?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,594
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Porcazzozza in Sardegna niente?
    'Zzarola!
    Prima di postarlo ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente.
    Ma, che fa Videolina?

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    'Zzarola!
    Prima di postarlo ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente.
    Ma, che fa Videolina?
    figuuuuuuuuuuuuuuuuuuuratiiiiiiiiiiii
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,594
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    figuuuuuuuuuuuuuuuuuuuratiiiiiiiiiiii


    Addirittura?

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,140
     Likes dati
    56,871
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11883 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wfallaci
    GRANDE EVENTO
    DA NON PERDERE COMPAGNI!!!...
    Rosica, rosica.... fra poco ve ne tornerete a casa, insieme ai vostri dirigenti RAI che hanno battuto la grancassa in questi anni, e a tutti i pregiudicati amici vostri....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Rosica, rosica.... fra poco ve ne tornerete a casa, insieme ai vostri dirigenti RAI che hanno battuto la grancassa in questi anni, e a tutti i pregiudicati amici vostri....
    dipende, sono contento per stasera, spero sinceramente che quel gruppo di fanatici sanguinari che si incontra lo faccia molto piu' spesso; ogni riunione sara' una probabilita' in piu' a nostro favore.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,594
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    dipende, sono contento per stasera, spero sinceramente che quel gruppo di fanatici sanguinari che si incontra lo faccia molto piu' spesso; ogni riunione sara' una probabilita' in piu' a nostro favore.
    Già, già.
    Per intanto, cominciate a preparare la poltroncina per Er Cicoria.
    Se non sono le solite balle, pare che il Banana abbia trovato da spendere qualche altro soldino di quelli rastrellati dalle quote Mediaset.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Già, già.
    Per intanto, cominciate a preparare la poltroncina per Er Cicoria.
    Se non sono le solite balle, pare che il Banana abbia trovato da spendere qualche altro soldino di quelli rastrellati dalle quote Mediaset.
    ho letto poco fa; naturalmente ora Rutelli e' un porco venduto; lo e' anche Marini, lo e' Mastella, e via dicendo. Senza di loro potreste pero' solo rifare la sfigata macchina da guerra di occhettiana memoria, i "progressisti"; d'altra parte se non succedera' e l'anno prossimo vincete grazie a loro, parlerete di trionfo della moralita' contro il ladro di Arcore. O sbaglio?

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,594
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    ho letto poco fa; naturalmente ora Rutelli e' un porco venduto; lo e' anche Marini, lo e' Mastella, e via dicendo. Senza di loro potreste pero' solo rifare la sfigata macchina da guerra di occhettiana memoria, i "progressisti"; d'altra parte se non succedera' e l'anno prossimo vincete grazie a loro, parlerete di trionfo della moralita' contro il ladro di Arcore. O sbaglio?
    Posso anche capire che tu faccia spamming di queste minchiate rivolgendoti ad altri forumisti; ma io mi sono veramente rotto le balle di ripeterti (inascoltato, a leggerti) le stesse cose.

    Io scrivo di Rutelli come "portatore d'acqua con le orecchie" da prima del 2001; da prima della sua disastrosa candidatura.
    Per non dire di Mastella, Marini e De Mita.

    Per quanto mi riguarda, in merito alle quinte colonne, se così sarà (salvo, RIPETO, solite balle); verrà solo all'incasso di quanto fatto.
    Per voi.
    Ed ho anche affermato (e lo ribadisco) che se DAVVERO l'avete ormai affossato, questo Paese, e non c'è proprio verso di recuperarlo ad un minimo di etica e di coscienza civile; preferisco, al limite, che si perda.
    Ma con una coalizione CHIARA.

    Ed esente da farabutti.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ballarò..
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 21:58
  2. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:02
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 13:09
  4. Ballaro'
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 16:29
  5. Ballaro'
    Di Fuori_schema nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito