noooooooooo......me la sono persa.....ho visto ballaro'!
![]()


noooooooooo......me la sono persa.....ho visto ballaro'!
![]()


Così impari a prestare un po' più attenzione alle mie "comunicazioni"...In Origine Postato da blob21
noooooooooo......me la sono persa.....ho visto ballaro'!
![]()
![]()


questa trasmissione è l'esempio più lampante del potere censorio del regime paventato da Derrida.


non ci avevo fatto caso.....troppo preso dal referendumIn Origine Postato da MrBojangles
Così impari a prestare un po' più attenzione alle mie "comunicazioni"...![]()
![]()


Concordo.In Origine Postato da DrugoLebowsky
questa trasmissione è l'esempio più lampante del potere censorio del regime paventato da Derrida.
Se non l'avessi letta, ti segnalo questa intervista .
Ma si!
Confidiamo nel centro-sinistra!
Risolveranno tutti i problemi del nostro paese.
Che tristezza vedere gente che ancora ripone speranze in quello o in quell'altro polo.
Vi prendono per il culo e siete anche contenti.
![]()


OttimoIn Origine Postato da MrBojangles
Triveneta in Veneto![]()


Guarda che alla Sgrena hanno sparato i tuoi padroni americani, imbecilleIn Origine Postato da ItaloConservatore
sinceramente che quel gruppo di fanatici sanguinari![]()