No questo è più forte!In origine postato da No-social
Beh, in mancanza di Giullare, c'è chi lo sa sostituire!
![]()
![]()
![]()

No questo è più forte!In origine postato da No-social
Beh, in mancanza di Giullare, c'è chi lo sa sostituire!
![]()
![]()
![]()

Ecco i nemici della Patria come fanno a violare i patrii confini: se tutti fanno come voi, che giocano e si trastullano, lo credo bene che gli immigrati hanno gioco facile... e è per la stessa ragione che state a chiedervi per quale motivo prendiate lo 0,qualcosa % !!!

sì sì è lui..In origine postato da Smeraldo verde
Ecco i nemici della Patria come fanno a violare i patrii confini: se tutti fanno come voi, che giocano e si trastullano, lo credo bene che gli immigrati hanno gioco facile... e è per la stessa ragione che state a chiedervi per quale motivo prendiate lo 0,qualcosa % !!!![]()

Tana per Neonazionalista!con questa frase ti sei fregato!In origine postato da Smeraldo verde
Ecco i nemici della Patria come fanno a violare i patrii confini: se tutti fanno come voi, che giocano e si trastullano, lo credo bene che gli immigrati hanno gioco facile... e è per la stessa ragione che state a chiedervi per quale motivo prendiate lo 0,qualcosa % !!!![]()
![]()
è lui è lui!

è Neoanalsionista con un pizzico di educazione in più... che spasso![]()

Che dici è un parente?In origine postato da Folgore
è Neoanalsionista con un pizzico di educazione in più... che spasso![]()
![]()

Non sono l'utente Neonazionalista, ma di certo egli è uno dei migliori camerati frequentatori del forum, mentre spesso, non me ne vogliano i moderatori, sullo stesso forum si legge di tutto da parte di altri: da chi si batte per i diritti degli indios (gli omuncoli, come giustamente furono definiti) a chi punta a convergenze con il comunismo.

e basta dai....sei stato smascherato!In origine postato da Smeraldo verde
Non sono l'utente Neonazionalista, ma di certo egli è uno dei migliori camerati frequentatori del forum, mentre spesso, non me ne vogliano i moderatori, sullo stesso forum si legge di tutto da parte di altri: da chi si batte per i diritti degli indios (gli omuncoli, come giustamente furono definiti) a chi punta a convergenze con il comunismo.

Simpatico, non c'è che dire, ma Giullare è Giullare: l'originale è lui!!!In origine postato da w lèon
No questo è più forte!![]()
![]()
A proposito, ma che fine ha fatto?

Stavo dormendo.. che mi sveglite a fa'?In origine postato da No-social
Simpatico, non c'è che dire, ma Giullare è Giullare: l'originale è lui!!!![]()
A proposito, ma che fine ha fatto?
![]()