uno per amici,conoscenti,compagni di corso e affini su email.it.
Uno nomecognome sul sito di poste italiane,lo uso poco per cose piu' serie.
Poi quelli che non controllo da mesi o anni su Yahoo,Hotmail,Tim.it,aLICE.

uno per amici,conoscenti,compagni di corso e affini su email.it.
Uno nomecognome sul sito di poste italiane,lo uso poco per cose piu' serie.
Poi quelli che non controllo da mesi o anni su Yahoo,Hotmail,Tim.it,aLICE.

In origine postato da Paolo82
Hotmail
ma hotmail non decade se passa un mese senza usarlo? almeno ricordo era così![]()

In origine postato da pensiero
ma hotmail non decade se passa un mese senza usarlo? almeno ricordo era così![]()
Si è vero non me lo ricordavo,allora penso sia morto da tempo...![]()

uno libero,e due hotmail,uno dei quali uso frequentemente,un altro che uso come "pseudonimo"per scirvere lettere,proteste,opinioni,ai giornali(qualcuna me l'hanno anche pubblicata)

5

2 tiscali
1 libero
2 hotmail
1 gmail
1 yahoo
1 aliceposta

Ne ho 3
una su libero che adesso più che altro uso per lo spam, una su hotmail che uso per msn e una registrata con il dominio del nostro sito per tenere i contatti ufficiali![]()

Uhm, uno su hotmail per forum e chat. Uno "storico" (ce l'ho dal dicembre '95In origine postato da il merovingio
Io ne ho due: quello principale su hotmail.com, più un altro "storico" (ce l'ho dal 2000) su yahoo.it, che ormai uso solo per lo spam e per i rompicoglioni.
C'avrei anche una casella col mio numero di cellulare@tim.it, ma 1)non saprei che farmene, 2) non ho mai capito come si attiva...) e un altro per lavoro che mi gira la posta sull'altro.
Conosco gente che fa i numeri con l'email e che archivia tutto, imposta il mailer agent per rispondere con l'indirizzo opportuno a seconda del mittente...

Quale usi per meetic.it?In origine postato da lauraf
2 tiscali
1 libero
2 hotmail
1 gmail
1 yahoo
1 aliceposta![]()
![]()
![]()