I guasti del 6 politico e del libretto rosso....![]()
![]()

I guasti del 6 politico e del libretto rosso....![]()
![]()

purtroppo l'universita' non ho potuto finirla,erano altri tempi.
va bene, ammettiamo per assurdita' che il governo non ha fatto tutto come sarebbe stato opportuno fare,tu cosa faresti concretamente ora per migliorare ancora di piu' le cose come stanno?

Cominciamo a dare lo sfratto al berlusca e alla sua banda di pataccari...In Origine Postato da Forza Arcore
va bene, ammettiamo per assurdita' che il governo non ha fatto tutto come sarebbe stato opportuno fare,tu cosa faresti concretamente ora per migliorare ancora di piu' le cose come stanno?ma sò che non sarai d'accordo, quindi inutile parlarne.
![]()

Isae: crolla la produzione industriale 2* trim stimata in calo dell'1,6%In Origine Postato da Forza Arcore
ma la spagna di Zapatero non e' negativa anche lei?
(Teleborsa) - Roma, 14 giu - Tonfo a sorpresa della produzione industriale ad aprile (-1,9%), che conferma le flessioni dei mesi precedenti. Le indicazioni congiunturali, spiega una nota dell'Isae, dipingono una situazione del settore industriale segnata da un disastro congiunturale senza precedenti. Sulla base di queste informazioni, l'ISAE prevede una tendenza congiunturale ancora discendente in maggio, giugno (-0,4% in ciascuno dei due mesi) e in luglio (-0,3%).
A causa del risultato negativo di aprile, con la prevista diminuzione nei successivi due mesi, la produzione industriale chiuderebbe il secondo trimestre con un decremento significativo sui precedenti tre mesi, pari all'1,6%.

Senti, senti, l'ultimo banana venuito fuori dallo stampino del contrattino 0,05 euro a post.
Dimmi, hai le unghie pulite, come da manuale? Il deodorante "intesa pur homme" te lo sei almeno spruzzato sotto le ascelle da assicuratore?
Ma quanti proseliti pensi di fare con queste stronzate?
Ha Ha. Meglio del teatro, ed è ... gratis!

Guarda, se mi vuoi vendere una polizza vita, ti capisco e ti perdono.In Origine Postato da Forza Arcore
va bene, ammettiamo per assurdita' che il governo non ha fatto tutto come sarebbe stato opportuno fare,tu cosa faresti concretamente ora per migliorare ancora di piu' le cose come stanno?
Ma se sei l'ultimo neo-assunto nell'arruolamento per la causa "berlusconi per altri 5 anni", ti rimando a scuola.
Fai letteralmente pena ...

siamo presi in giro da tutto il mondo, il debito pubblico è esorbitante, in europa ci hanno appena sanzionato, la crescita economica è zero... forza arcore sei davvero coraggioso a dire certe cose!!!!!!!!!!!!!!! A vedere le 6 televisioni del premier si diventa quasi inevitabilmente così, sarebbe meglio che leggesti un po di carta stampata(non mi riferisco a Panorama o a Il Giornale del simpaticissimo Belpietro)

il rapporto tra esportazioni/importazioni spagnolo è in negativo di 10 miliardi di euro a differenza dei 3,7 italiani,pero' tutti dicono che la loro economia e' in crescita e va meglio di quella italiana. e' assurdo!sempre a gettare fango sul proprio paese. oggi mi compro l'unita' cosi' magari scopro che pure la grecia va meglio di noi

Ma vedi chi citava la Spagna ed il caro amico AZNAR era Berlusconi.In Origine Postato da Forza Arcore
il rapporto tra esportazioni/importazioni spagnolo è in negativo di 10 miliardi di euro a differenza dei 3,7 italiani,pero' tutti dicono che la loro economia e' in crescita e va meglio di quella italiana. e' assurdo!sempre a gettare fango sul proprio paese. oggi mi compro l'unita' cosi' magari scopro che pure la grecia va meglio di noi
Specialmente quando si confrontano dinamiche in miglioramento questo ha senso solo se le condizioni di partenza sono paragonabili ( cio' vale anche per la Cina )
E poiche' vedo che consulti EUROSTAT non vorrai sostenere che la situazione spagnola sia peggiorata con l'avvento di Aznar.
Penso che tu sia giovane e non abbia ancora capito che cio' che da felicita' e soddisfazione e' piu' il MIGLIORAMENTO che non la situazione economica iniziale.
Arretrare , in realta' o rispetto anche solo ad aspettative create e non mantenute , e' il peggio poi che possa succedere.

Ma se perfino il logaritmo delle importazioni di carta igienica della Mongolia e' superiore alla radice cubica dell'esportazione di bottoni italiana !!!