Se A e B sono a tavolino, pensate gli E![]()
![]()

![]()

Tutto il mondo è paese ...In Origine postato da a.savarese
![]()
... e l'Italia lo è più degli altri; gli ordini di aerei li hann sempre fatti i politici.

Per non parlare dei "favori" tra B. e B. su un W e tra B. e P. per dei Be. Che bellezza!In Origine postato da FlyIce
Tutto il mondo è paese ...
... e l'Italia lo è più degli altri; gli ordini di aerei li hann sempre fatti i politici.

Ah si? E mi spieghi quale altra ragione avrebbe un cliente per acquistare un prodotto a scatola chiusa, senza conoscerne le prestazioni?In Origine postato da sarrebal
Io invece penso che sia il contrario.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine postato da Oli
Ah si? E mi spieghi quale altra ragione avrebbe un cliente per acquistare un prodotto a scatola chiusa, senza conoscerne le prestazioni?
Chiedi a quelli che hanno ordinato l'A350 oppure chiedi a tutti quelli che hanno preso i 340 (di qualsiasi serie) invece che i 777 pur invece conoscendone benissimo le prestazioni.

Ammesso (e non concesso) che il 777 sia meglio, allora perché c'è chi acquista il pc, pur sapendo che il mac è meglio? Perché c'è chi compra la C5, sapendo che l'A4 è meglio? Perché c'è chi legge Gente Motori, sapendo che Quattroruote è meglio? Perché c'è che vola con AZ, sapendo che AF è meglio? Perché c'è chi compra Nike, sapendo che Adidas è meglio? Perché c'è chi compra un cellulare Telit, sapendo che Nokia è meglio?In Origine postato da sarrebal
Chiedi a quelli che hanno ordinato l'A350 oppure chiedi a tutti quelli che hanno preso i 340 (di qualsiasi serie) invece che i 777 pur invece conoscendone benissimo le prestazioni.
Semplicemente perché ha ritenuto di fare una scelta migliore in quel modo.
Invece mi fa specie che di fronte a 2 progetti ancora da definire nei dettagli, tutti si buttino su di uno di loro, evidentemente c'è qualcosa che non va, che turba il mercato. E sappiamo anche cosa. Il desiderio ardente di ingraziarsi gli usa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

In Origine postato da Oli
Invece mi fa specie che di fronte a 2 progetti ancora da definire nei dettagli, tutti si buttino su di uno di loro, evidentemente c'è qualcosa che non va, che turba il mercato. E sappiamo anche cosa. Il desiderio ardente di ingraziarsi gli usa.
Il 787 e' abbastanza definito, pur non nei dettagli.
Il 350 ancora non si sa cosa sia, se non un aereo.
Cosa fai? Lo spiritoso???In Origine postato da Oli
Perché c'è che vola con AZ, sapendo che AF è meglio?

Signori, mancano ancora molti anni alla nascita di entrambi. Non si può sapere come andrà il 787, e di conseguenza neppure il 350.
flash d'agenzia...
ieri avevo visto i modellini ufficiali dell A380 e del 777 (scala 1 : 200). mi son detto: "domani li compro"... bhè oggi vado e quello dell 'A380 l'ho trovato e quello del 787 esaurito...
ps: la boeing sta giocando bene con le vendite...
oggi allo chalet airbus facevo delle "battutacce" provocatorie (com'è mio solito)... dicevo agli uomini airbus "... se questo aereo lo dovesse prendere alitalia occorrerà una mezza giornata per imbarcarlo..."
![]()
flash d'agenzia...
chi stà festeggiando (stappavano bottiglie di champagne) sono i signori dell'embraer... pare che sotto i 100 posti gl'affari vadano bene...