Thomas.....che vuol dire che sopra il mio stemma compare il termine "Araldo" e negli altri simboli degli altri iscritti ognuno ha una voce diversa?
piccole curiosità
Grazie fraternamente Caterina

Thomas.....che vuol dire che sopra il mio stemma compare il termine "Araldo" e negli altri simboli degli altri iscritti ognuno ha una voce diversa?
piccole curiosità
Grazie fraternamente Caterina
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

C'è una graduatoria di titoli, che dipende dal numero di posts che hai all'attivo.
Puoi personalizzare il tuo titolo e scriverci quello che vuoi.

Non ti sprecare con la tastieraOriginally posted by Thomas Aquinas
C'è una graduatoria di titoli, che dipende dal numero di posts che hai all'attivo.
Puoi personalizzare il tuo titolo e scriverci quello che vuoi.due righe in più per dirmi come si fa no vero??!!
![]()
comunque grazie, sempre in debito Kapo......ehm...circa la graduatoria a quando il prossimo livello superiore?
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Devi andare prima su "controllo", poi su "modifica profilo".
La graduatoria non la ricordo![]()

come faresti senza di me....altro ke le tangenti del LIBERAMENTE!!!
basta ke vai su modifica profilo (il tuo ovviamente)e cambi dove c'è customer user's text e lì scrivi quel ke vuoi!!!
![]()
![]()

eccolo lì a rompermi le uova nel paniere!!!Originally posted by Thomas Aquinas
Devi andare prima su "controllo", poi su "modifica profilo".
La graduatoria non la ricordo![]()
skerzo eh!!!
![]()

troppa grazia......sant'Antonio..........due risposte in un colpo solo.....stasera ho fatto er pieno.......
![]()
Grazie.......me piace essere in debito![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

xò come titolo ti sei tenuta araldo ...come mai???![]()
![]()

Originally posted by MiladyN
xò come titolo ti sei tenuta araldo ...come mai???![]()
![]()
aaaahahahah me credi se ti dico che NON HO trovato il comando che m'avete segnalato????![]()
e per non passare da quella che avendo l'unico neurone attivo lo tiene pure spento per non azzardare ulteriori domande e far spazientire Thomas.......attendo di capire da sola dove arrivarci.....
(nun lo di a nessuno che so così imbranata...)
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

belin ma se nn ci fossi ti dovrei inventare!!!Originally posted by Caterina63
aaaahahahah me credi se ti dico che NON HO trovato il comando che m'avete segnalato????![]()
e per non passare da quella che avendo l'unico neurone attivo lo tiene pure spento per non azzardare ulteriori domande e far spazientire Thomas.......attendo di capire da sola dove arrivarci.....
(nun lo di a nessuno che so così imbranata...)
![]()
nn posso manco darti il linkete xkè è privato...![]()
![]()