Ma tieni le tue energie per altro!In Origine Postato da FreeFlag
Noi non abbiamo granché stima di certi "giornalai" come, ahimé, l'Emilio che parla di 700 Mila Miliardi come costo del referendum senza prendersi la briga di smentire... ma ci sembra che l'altra domenica sulle autostrade del Nord, causa rientro vacanzieri, ci siano state code addirittura di 100 Km? Possibile...?!?
Siamo cert, invece, che i responsabili ANAS intervistati hanno assicurato che i cantieri per quel giorno erano stati praticamente tutti chiusi.
Va male. Va molto male. Va malissimo.
A dieci Km da qui c'è un castello riconvertito a ristorante di lusso, cene, banchetti, convegni: minimo 45 Euri a cranio. Si entra su prenotazione: Domenica sera pieno zeppo.
Nei dintorni due pizzerie, una trattoria e un night: parcheggi pieni.
Le signore vanno dalla parrucchiera almeno una volta la settimana: 40 euri a botta (sulla ricevuta, quando c'è, c'è scritto 10 ...)
Va male. Va molto male. Va malissimo.
OGNI elettore sapra' sicuramente controllare se PER LUI oggi va meglio o peggio.
Ce ne saranno molti per cui oggi va meglio , temo moltissimi per cui va peggio.( io per esempio appartengo alla prima categoria ma non per merito del Governo )
I 17 milioni che andranno in vacanza sono meno del 30% degli italiani e non e' detto che CHI STA PEGGIO lo stia al punto di rinunciare alle vacanze ( il cui successo e valenza economica non si misurano in numero di turisti ma in numero di presenze)
Vedi misurare la situazione economica propria e della propria famiglia e' molto piu' semplice che disqusire sull'embrione : magari piu' difficile e' individuare le responsabilita' del peggioramento od il merito del miglioramento.
Quindi il mio consiglio e' non perdere tempo nel dire CHE SI STA MEGLIO ma piuttosto affermare : SE STAI PEGGIO IL GOVERNO NON C'ENTRA ( a meno che tu non sia UDC che ha affermato ai quattro venti : "io, c'entro" )