va a gonfie vele, invece, non trovi?:DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Addio sondaggio libreria:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
va a gonfie vele, invece, non trovi?:DCitazione:
Bhè sessanta posts in un'oretta,non male:DCitazione:
In origine postato da lauraf
va a gonfie vele, invece, non trovi?:D
Ma il Grigio è sparito sul più bello...:rolleyes:Citazione:
va a gonfie vele, invece, non trovi?:D
del tutto indifferente: grandi, medie, piccole, internet... ultimamente anche in un centro commerciale (10% di sconto sull'economica feltrinelli!)Citazione:
Mala tempora currunt.... :eek:
Ovviamente preferisco solo le grandi librerie. Quelle piccole le abolirei. Odio in particolare i commessi che si attaccano alle palle e ti chiedono subito cosa vuoi per nell'intento di servirti e forzarti a smammare. Mi sono capitati negozi in cui non appena entri il commesso/proprietario ti chiede cosa vuoi e, se per caso fate una richiesta generica, vi indica il settore in cui potrebbe essere il libro e, mentre date un'occhiata, lui vi segue per sapere se state rubando qualcosa, librerie musicali che vi intimano di lasciare la busta/cartella fuori perchè potreste rubbbare ed infine librerie internazionali che se chiedi un libro in inglese si sentono venire meno.
A questo punto, meglio le grandi librerie. Vaghi per mezz'ora senza meta, leggi libri interi seduto senza che nessuno dica nulla e a volte fanno anche promozioni grazie alle quali ho risparmiato 30€.
Io vado spesso alla Edison,grande,ben organizzata e con il bar al piano superiore:D !Cosa c'è di meglio che bersi un buon caffè mentre gironzoli alla ricerca di un buon libro?Visto che ne compro almeno 4 o 5 al mese!
Lo dici tu:oCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Mala tempora currunt.... :eek:
e che diavolo c'entra Bukowski con la letteratura erotica,a parte il fatto che quell etichetta fa vendere di piu'?Citazione:
esattamente....:cool:
c'era tutto-ma proprio tutto-bukowski nella sezione "letteratura erotica"...una goduria:cool:
Io comunque vado solo in quelle immense,dove puoi metteri a leggere libri interi aspettando il treno in costante ritardo senza che i commessi ti notino e ti assaliscano.
Le migliori in assoluto sono quella della stazione Termini a Roma (Borri Books),la Feltrinelli international dietro Piazza della Repubblica e Melbookstore a Via Naizonale.