Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
di solito vado in quelle medio-piccole...anche se alla feltrinelli di bologna ci ho passato ben piu' di un pomeriggio, ai tempi dell'uni....:cool:
Anch'io ci sono stato , è una libreria molto accogliente in effetti e i libri sono ben disposti per argomento , comprato tanto li dentro , specie saggistica.
Ad esser sincero ne ho rubacchiato anche qualcuno , togliendo prima la barra magnetica...
:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
e che diavolo c'entra Bukowski con la letteratura erotica,a parte il fatto che quell etichetta fa vendere di piu'?
non ne ho la piu' pallida idea, so solo che cosi' si trovava moooolto facilmente, essendo in una stanzetta con pochi coinquilini:D :cool:
-
Citazione:
In origine postato da Giorgio Maffi
Anch'io ci sono stato , è una libreria molto accogliente in effetti e i libri sono ben disposti per argomento , comprato tanto li dentro , specie saggistica.
Ad esser sincero ne ho rubacchiato anche qualcuno , togliendo prima la barra magnetica...
:cool:
:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
:eek: :eek: :eek:
Non mi dire che non l'hai mai fatto , chi ama veramente i libri non resiste alla tentazione di rubarne qualcuno.
-
Altro: preferisco non comprare i libri. La vedo come mercificazione della cultura e le biblioteche in zona sono discretamente fornite. Neanche a farlo apposta 3/4 della mia casa è adibita a custodire libri comprati :D Ne ho addirittura in cantina... :rolleyes:
Ma la mia mamma insegna, glieli regalano... :o