Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora basta con l'aborto!
Citazione:
In Origine Postato da maurizio
ribadisco il mio punto di vista :
se si ammazzano gli animali per fare ricerca
si ammazzino o si utilizzino gli embrioni per fare ricerca
se si uccidono gli animali perchè in sovrannumero
si uccidano anche gli uomini : embrioni- primi feti- persone in coma irreversibile- chi sceglie l'eutanasia- e forse pure la pena di morte per reati gravi
gli altri campino pure , ma loro no
liberiamo il pianeta dall'eccessiva presenza umana
Ben detto!
Propongo anche, invece di ricorrere all'aborto, completata la gravidanza, di affogarli in un catino appena nati .......
tanto anche i neonati sono solo ammassi di cellule che non hanno più dignità di un gattino.
Fortuna il mondo procede con alti e bassi, e fra qualche millennio (forse molto prima!) si ricorderanno gli aborti come orribili atrocità che si sono commesse in questi tempi, appannando persino l'olocausto (naturalmente è solo una mia modestissima opinione)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora basta con l'aborto!
Citazione:
In Origine Postato da Caere
Ben detto!
Propongo anche, invece di ricorrere all'aborto, completata la gravidanza, di affogarli in un catino appena nati .......
tanto anche i neonati sono solo ammassi di cellule che non hanno più dignità di un gattino.
Fortuna il mondo procede con alti e bassi, e fra qualche millennio (forse molto prima!) si ricorderanno gli aborti come orribili atrocità che si sono commesse in questi tempi, appannando persino l'olocausto (naturalmente è solo una mia modestissima opinione)
non è una tua opinione,è la realtà dei numeri.Ma qui pensano che nn ci sia persona fino al momento della nascita...e seguono ancora i miti denatalisti col desiderio inconfessato di sterminarci tutti...
Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora basta con l'aborto!
Citazione:
In Origine Postato da Rick_Hunter
Ragazzi; scopate a ruota libera, i marmocchi li portiamo da lui.
Il problema principale sta nella mentalità che hai espresso con questa tua frase. Purtroppo oggi non si vuole usare il preservativo perchè da fastidio, non ti da quelle sensazioni, meglio il sesso libero, senza protezioni e senza preoccupazioni, tanto c'è l'aborto...
Oramai si vede la fila di ragazzine che c'hanno l'abbonamento con i dottori, gente che si presenta costantemente, tutto perchè l'aborto ha fatto passare in secondo piano la contraccezione. Io non sono totalmente contrario all'aborto, ma sarei per una forte regolamentazione. Poi per chi non vuole i figli c'è sempre la possibilità di darli in affidamento (cercando di migliorare la legge sull'adozione), facendo contenti chi non c'ha la possibilità di averne...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora basta con l'aborto!
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
...e seguono ancora i miti denatalisti col desiderio inconfessato di sterminarci tutti...
Questa affermazione è abbastanza grave...me la spieghi un po' meglio? Chi vorrebbe sterminare chi?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora basta con l'aborto!
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Questa affermazione è abbastanza grave...me la spieghi un po' meglio? Chi vorrebbe sterminare chi?
prima del mio post leggo:" liberiamo il pianeta dall'eccessiva presenza umana" e tu dici a me che faccio affermazioni gravi?
:K
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora basta con l'aborto!
Citazione:
In Origine Postato da Caere
Ben detto!
ecco
per te sono orribili atrocità quelli che si compiono su organismi senza sistema nervoso che non possono soffrire
per me sono orribili atrocità quelle che si compiono su animali senzienti come queste http://www.novivisezione.org/mostra/pan1.htm
ora , va bene che la ricerca scientifica è importante , ma farla senza badare alla sofferenza degli animali è come al solito un atto di antropocentrismo criminale.
A maggior ragione adesso , che abbiamo elevato l'embrione a dignità intoccabile, mi pare giusto sottolineare questa mostruosa diseguaglianza .
noi , sacri e intoccabili , sempre e comunque
gli animali , servi e schiavi , 'ndo te pare e quanno te pare ...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora basta con l'aborto!
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
prima del mio post leggo:" liberiamo il pianeta dall'eccessiva presenza umana" e tu dici a me che faccio affermazioni gravi?
:K
quando una qualsiasi specie che non sia la nostra quintuplica la sua presenza in meno di due secoli , tutti che si preoccupano di vedere le ripercussione sul delicato sistema naturale e tutti che propugnano le soluzioni necessarie , anche le più estreme .
Quando siamo noi a crescere disordinatamente e a minacciare il pianeta ecco che nessuno dice niente : tutti a santificare la vita - la nostra - e a dire quanto è bello , quanto è giusto , quanto è santo ....
sì vabbè , intanto il pianeta fà sempre più schifo .