Visualizzazione Stampabile
-
Vi posto l'intervento del Dott.Giuseppe Conti(ginecologo e Dirig.Prov. di FN-CT)pubblicato sul giornale "La Sicilia"
In merito all´articolo del 31 ottobre 2004 da voi pubblicato con titolo "Legge 194 una conquista di libertà" voglia gradire il mio pensiero sicuramente contrastante con quei signori che si ritengono portatori di progresso e innovazione. La mia non e´ la solita polemica sterile, ma bisogna comprendere come certe parole e certi toni arroganti da ex sessantottini offendono me e la coscienza di molti altri. Io sono cattolico praticante, e nella loro scelta di pseudo-liberta´ non mi ci trovo affatto, credo si sia perso di vista un concetto che ritengo fondamentale: La vita umana! Noi cattolici riteniamo che Essa nasce al momento del concepimento dell´Essere che si chiama Uomo, poiché la gravidanza che evolve, dona come frutto un uomo e nessuna altra bestia del creato, la sottrazione di anche uno di queste creature significhi annientare un tassello del grande disegno dell´umanità .Gradirei che mi fosse, inoltre, spiegato secondo criterio scientifico la sottile differenza che esiste tra creatura considerata " banale agglomerato di cellule " a 11 sett. e 6 giorni, epoca entro cui è possibile praticare l´aborto, ed embrione destinato alla dignità di uomo a 12 sett. e 1 giorno, data in cui non è più possibile praticare l´aborto convenzionato. Ma di quale libertà mi vanno ciarlando questi mascalzoni che nel loro cuore hanno solo odio ed egoismo. Devono essere considerati solo assassini colpevoli di omicidio premeditato, capaci di avere garantito solo un "olocausto" senza precedenti, massacrando circa sei milioni di vite umane, in questi ormai lunghi 26 anni. Io ritengo che gli uomini cattolici e non, debbano riconsiderare il concetto dell´aborto non con una conquista di libertà ma come una sconfitta del genere umano, frutto solo della "filosofia del nulla e la cultura del silenzio" Questa civilta´ fatta di menzogne di ridicole falsità che vengono addotte per giustificare l´aborto convenzionato che come l´eutanasia provoca la morte indolore, lascia nella coscienza dell´umanità un profondo solco di aridità, di meschinità, di piccolezza, di vuoto che qualsiasi scelta di libertà non potrà mai pagare. Le donne che hanno conquistato la 194 si sono mai chieste se la creatura che portavano in grembo fosse stata d´accordo alla propria soppressione? Le donne dell´UDI di quale battaglia di progresso culturale parlano, a quale deriva oscurantista si riferiscono, forse alla loro voglia di oscurare il mondo delle tradizioni e dell´Amore in senso puro. E´ La grettezza di tale tipo di cultura materialista che ci sta trascinando in un vortice che inesorabilmente si chiama "Morte dell´Anima". Svegliati cristiano alzati in piedi! Comitato cristiano permanente per la difesa della Vita.
Forza Nuova-Catania.
http://www.forzanuovacatania.org/fot...tobambino5.jpg
http://www.forzanuovacatania.org/fot...vsaborto10.jpg
http://www.forzanuovacatania.org/fot...vsaborto12.jpg
http://www.forzanuovacatania.org/man...rorazzismo.jpg
-
Ottimo !
Come sempre postiamo i fatti, le chiacchiere lasciamole agli intellettuali tastieristi !
:D :D :D
-
Comprendo le divergenze sorte in occasione del Referendum, ma un tema come l'aborto dovrebbe unirci anzichè dividerci, per le solite patetiche ragioni di rivalità forumistica e rivendicazioni di partito!
Ora, cosa volete che conti se la battaglia contro l'aborto la conduca un partito o l'altro, o un forumista che ci stia simpatico o meno!?
-
Citazione:
In origine postato da Stratos
Bonconti, sei sempre tu o è un parente? :D
Grande famiglia, fn a Catania :rolleyes:
Non e'un parente.
-
se il ginecologo fosse stato un parente di Bonconti avrebbe avuto di fronte una tremenda questione di coscienza...:D
-
Citazione:
In origine postato da vongola
se il ginecologo fosse stato un parente di Bonconti avrebbe avuto di fronte una tremenda questione di coscienza...:D
Forse è proprio lui!
-
idee
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
si comunque....
cioè l'ABORTO E' L'OMICIO LEGALIZZATO CHE IL NS. AMBIENTE HA SEMPRE COMBATTUTO ASPRAMENTE...DAGLI ANNI '70 AD OGGI.
si può anche cambiare idea, o no?
-
Via, non esageriamo... chi ci va di mezzo sono tanti piccoli potenziali italiani.
Invece diciamo "si all'aborto per gli extracomunitari"!
-
Non vorrei essere stato travisato. Io sono personalmente contrario all'aborto al di fuori dei casi sopra citati, ma favorevole a che in Italia rimanga la possibilità di abortire nelle strutture sanitarie, ossia favorevole alla legge sull'aborto così com'è.
Cio in quanto non sono ottuso fino al punto di non immaginare che, qualora si tornasse ad un divieto, chi non la pensa come me e volesse comunque abortire lo farebbe ugualmente, ma ricorrendo a dei macellai e questo francamente non mi sembra giusto.
-
Citazione:
In origine postato da Ichthys
Via, non esageriamo... chi ci va di mezzo sono tanti piccoli potenziali italiani.
Invece diciamo "si all'aborto per gli extracomunitari"!
Non posso essere d'accordo, caro Ichthys.
La condanna delle pratiche abortiste non può certo essere vista secondo orientamenti di discriminazione etnica.
O si sconfigge il fenomeno della società multiraziale oppure, finanche residenti in Italia gli extracomunitari, rispettino anche loro la beneauguata eventuale ipotesi di una Legge antiabortista.
Se poi la tua, come non potrei escludere, fosse soltanto una provocazione, è un altro discorso... ;)