Scusate ragazzi,qualcuno a tempo perso mi puo' fornire i voli piu' economici per recarmi da Catania-Palermo o Roma a Graz?
Grazie.
Periodo che deve rientrare fra il 15 di luglio al 15 di agosto

Scusate ragazzi,qualcuno a tempo perso mi puo' fornire i voli piu' economici per recarmi da Catania-Palermo o Roma a Graz?
Grazie.

Ti posso consigliare il Ciampino-Klagenfurt di Ryanair, ma non so quando riparta. Da Klagenfurt a Graz e' vicino. In zona dall'italia non c'e' nulla, se non con cambio a Vienna, Monaco o Francoforte penso.

Ryanair ha purtroppo sospeso da molto tempo tutti i voli da KLU a CIA, nella sezione booking è presente CIA-KLU ma si tratta di un errore.In Origine postato da a.savarese
Ti posso consigliare il Ciampino-Klagenfurt di Ryanair, ma non so quando riparta. Da Klagenfurt a Graz e' vicino. In zona dall'italia non c'e' nulla, se non con cambio a Vienna, Monaco o Francoforte penso.
La soluzione migliore sarebbe fare CTA/PMO - FCO - VIE - GRZ o il tratto Vienna-Graz con altro mezzo di trasporto (treno,bus, auto).Il volo costa non meno di 450 euro a/r tax incl. in quel periodo.
Austrian vola anche su base stagionale da Catania a Vienna. Windjet effettua dei voli charter diretti da CTA a VIE. Per info chiedi alla biglietteria in aeroporto.
Una soluzione economica e neanche tanto impensabile sarebbe anche volare da Roma a Bratislava (in Slovacchia)-con SkyEurope- il cui aeroporto è nei pressi del confine austriaco.

Liotru ci sarà almeno un charter IV nel periodo di tuo interesse per Graz....ti farò sapere qualcosa in più!

Grazie ragazzi![]()

AUSTRIAN collega cta con vienna 3 volte a settimana. è attivo anche un collegamento con salisburgo.In Origine postato da liotru
Grazie.
ci sono poi dei charter occasionali proprio su graz della compagnia styrian spirit. c'è anche qualche charter di windjet.
saluti, carlo