Di non sopportare più nulla, di scattare ad ogni torto?
Sta succedendo a me, credo che in questo momento, se potessi, spaccherei tutto.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
mi capita molto spesso, purtroppo. fortunatamente da un paio d'anni a questa parte meno di prima... quando era quasi all'ordine del giorno. la reazione, però, non è quella di voler spaccare tutto, ma piuttosto di buttarmi nell'autocommiserazione e gettarmi (ehm... metaforicamente!) merda addosso. che forse è peggio.
In origine postato da Oli
un po' tutti i giorni![]()

Col Mondo no...con una ristretta porzione sì...poi certe volte ho le palle piene della sfiga in generale...In origine postato da Oli
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ogni tanto...

Spesso, ma ho acquisito un autocontrollo invidiabile...![]()

Ma perché, è possibile pure un'esistenza senza avercela col mondo ? Data la mia natura, non la concepisco.In origine postato da Oli
Sta succedendo a me, credo che in questo momento, se potessi, spaccherei tutto.![]()

ma emerge in modo più lampante di fornte ai telegiornali e alle pagine 120-150 e 105-106 rispettivamente di televideo e mediavideo: inizio alle 7 : 10 con Omnibus e proseguo con scansione nel resto della giornata, soprattutto mentre mangio, perché è li che accendo la televisione.In origine postato da Esmor
Ma perché, è possibile pure un'esistenza senza avercela col mondo ? Data la mia natura, non la concepisco.![]()
A proposito di Omnibus... non avete notato quant'è carina Paola Cambiaghi ?![]()
Si sentono urla, vaffanculi, insulti, pugni sbattuti sul tavolo... stranamente nel relazionarmi con le persone che incontro per strada sono comopletamente l'opposto, sono molto socievole... tranne ultimamente, quando ho mandato affanculo la metà degli amici che avevo !![]()

è meglio che ti trattieni dallo "scattare" se no finisci dentro , vedi se ti conviene insommaIn origine postato da Oli
Sta succedendo a me, credo che in questo momento, se potessi, spaccherei tutto.![]()

Cose che capitano...io ho fanculizzato buona parte degli amici e delle amiche di vecchissima data perchè non si comportavano come tali e mi sono rotto il cazzo di loro...in compenso ho incontrato amici davvero ottimi...In origine postato da Esmor
ma emerge in modo più lampante di fornte ai telegiornali e alle pagine 120-150 e 105-106 rispettivamente di televideo e mediavideo: inizio alle 7 : 10 con Omnibus e proseguo con scansione nel resto della giornata, soprattutto mentre mangio, perché è li che accendo la televisione.
A proposito di Omnibus... non avete notato quant'è carina Paola Cambiaghi ?![]()
Si sentono urla, vaffanculi, insulti, pugni sbattuti sul tavolo... stranamente nel relazionarmi con le persone che incontro per strada sono comopletamente l'opposto, sono molto socievole... tranne ultimamente, quando ho mandato affanculo la metà degli amici che avevo !![]()
Perchè il Mondo in fondo è sorprendente...quando credi di essere arrivato al fondo e di avere perso buonissima parte dei tuoi amici...magari perchè ti hanno tradito o si sono dimostrati indegni...bè...alla fine ne incontri di nuovi e magari molto migliori dei vecchi...
Il Mondo fa indubbiamente schifo, ma in qualche misura qualcosa di "magico" e di "sorprendente" gli rimane...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?