Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Invasione, cosa fare?

SBIRRI VI ODIO!!!!!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

iniziamo col far fuori la chiesa ed i preti che con l'immigrazione
    ci campano,e si fanno fuori anche politici parolai ed infine gli
    immigrati

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Naitmer
    Bisogna far fuori i comunisti

email non funzionante
    Ce lo portan via con ai polsi le catene, per otto ore, otto ore di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Ecco... hai senso dell'umorismo, che a molti qui manca del tutto (ed è uno dei mali drammatici dell'area) ...

Invece di incavolarti una risposta graziossima, bravo davvero...
    E perché mi dovrei incavolare se scopro che tutto sta procedendo per come mi batto io ?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Sei contento, Orazio? Problema risolto!
    Checculo avere scienziati del genere a disposizione. Per fortuna che abbiamo gente così intelligente tra le nostre (nostre?) fila!
    Come minimo il prossimo commento dovrà essere contro i biondi allogeni slavocelti (qualunque cosa possa significare...).

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco... hai senso dell'umorismo, che a molti qui manca del tutto (ed è uno dei mali drammatici dell'area) ...

Invece di incavolarti una risposta graziossima, bravo davvero...

Appunto, amico Tomàs: l'ho notato anch'io, che sono quasi nuovo, specialmente in occasione del Referendum!
    Ci si scalda gli animi e si comincia: post da bannaggio, ingiurie, congetture di clonazioni,...
    I fautori di questo clima sono colpevoli della società multirazziale quanto l'immigrazione in sè stessa!

E poi, l'analisi di Orazio Coclite è talmente minuziosa, esaustiva: guadagnamo tempo leggendo quella, anzichè lasciarsi andare alle parole in libertà!

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite

Come mi relaziono nei confronti di tutto ciò? Evito nella maniera più assoluta di interagire in qualsivoglia maniera con gli invasori. Quindi non faccio compere nei negozi gestiti da allogeni o che hanno commessi allogeni, evito di parlare o anche solo dare informazioni quando richieste (tipo un paio di giorni fa), semplicemente boicotto regolarmente ogni attività economica che permette agli invasori di prosperare (dal lavavetri al semaforo fino al proprietario di ristorante etnico). Perché sono conscio di due importanti fattori: il primo che il flusso migratorio continuerà fino a che l'immigrato che arriva in Italia trova un lavoro, anche se sottopagato, una sistemazione e un'accoglienza, e il secondo che venendo meno il lato economico sempre più allogeni si dedicheranno ad attività criminali, creando cos un clima di scontro totale e diretto che porterà sempre più itlaiani a doversi confrontare con la realtà dei fatti.
    Certo il boicottaggio economico non è purtroppo sempre possibile, ma con tempo e metodo ognuno di noi si potrà creare il proprio giro alternativo di spese, amicizie e locali. Basta un minimo di impegno e dedizione.

I tuoi post sono sempre ricchi di analisi doviziose, Orazio Coclite.
    Riguardo al tema dei rapporti personali, però, non è semplice come da te progettato!
    Anch'io riesco a dribblare i lavavetri, gli improvvisati benzinai, ecc.
    In altri casi, però, sarebbe da evitare un comportamento astioso gratuito.
    Ad esempio, fin da bambino io conosco una persona, amico di famiglia, nato in Africa: che faccio, siccome dal raggiungimento dell'età della ragione sono contrario al meticciato, non gli rivolgo più la parola!?

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da No-social
    Appunto, amico Tomàs: l'ho notato anch'io, che sono quasi nuovo, specialmente in occasione del Referendum!
    Ci si scalda gli animi e si comincia: post da bannaggio, ingiurie, congetture di clonazioni,...
    E' un rapporto inversamente proporzionale e, in fondo, compensativo: meno li prendono sul serio gli altri (zero per cento fisso) più si prendono sul serio da soli...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stranieri, GAY,Comunisti, Zingari..tutti al Muro.

SARDEGNA FASCISTA, ITALIA FASCISTA->ITALIA IMPERO!

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Invasione, cosa fare?

In origine postato da Orazio Coclite
    I tragici fatti di sangue di Varese hanno ancora una volta spostato l'attenzione dei media sulla questione immigratoria. E, sebbene spesso con toni assolutivi e perdonistici, inizia ad insinuarsi anche tra gli sgomenti cantori della società multirazziale il seme del dubbio. Il dubbio che effettivamente questa tanto agognata società multirazziale non sarà la panacea che risolverò ogni male, e che forse potrebbe addirittura peggiorare il già precario stato di cose attuale.

Nel frattempo come dobbiamo comportarci noi che all'avvento di quest'orrore corrispondente al nome di società multirazziale siamo da sempre irriducibilmente avversi?
    Ho così pensato di inaugurare questa discussione dove magari potremo scambiarci idee ed esperienze, per farsi che ognuno di noi possa agire attivamente e con cognizione di causa nella propria realtà circostante.
    Mi riferisco ovviamente a forme di resistenza 'passiva', quindi assolutamente legali e lontane da ogni forma di becero razzismo. Anche perché, come è ovvio supporre, a differenza degli allogeni che se ne girano tranquillamente per casa nostra con in tasca scimitarre da 25 cm., noi siamo qui tutti dei bravi ragazzi e ragazze obbedienti e ligii alle leggi dello stato italiano.

Ritengo sia ora di iniziare a fare chiarezza anche tra di noi su come comportarsi davanti a questa realtà montante che ormai ci investe direttamente nella vita reale di tutti i giorni.

Seguiranno alcune mie considerazioni.
    Un buon supporto alla nostra causa sono LE PROPOSTE!!
    Manifestare, creare cortei e banchetti... far girare volantini e materiale... rendere sensibile il popolo!
    Almeno 3 italiani su 5 hanno subito un torto, un furto, una violaneza da un extracomunitario!
    Far leva su questo ed esporre chiaro elampante il Nostro progetto di tutela del popolo Italiano: 1) Chusira delle Frontiere 2) Preferenza Nazionale 3) Umano rimpatrio degli extracomunitari non in regola 4) Stop alle sanatorie

Semplice, immediato ed incisivo!
    Il popolo si stancherà... e desidererà chiuder le porte di casa!!

Saluti Romani!

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Naitmer
    Bisogna far fuori i comunisti. Dobbiamo riportare il numero della popolazione italiana sui 20-25 milioni. Meglio pochi ma buoni.

Una volta eliminata la feccia nostrana, allontanare gli allogeni non dovrebbe risultare un grosso problema.

romanamente

lazialmente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima