Azz...Verissimo....Come ho fatto a dimenticarlo?In origine postato da Fenris
No, hai dimenticato che tanti italiani emigrati hano portato in America la mafia.![]()
Azz...Verissimo....Come ho fatto a dimenticarlo?In origine postato da Fenris
No, hai dimenticato che tanti italiani emigrati hano portato in America la mafia.![]()

Esistono criminali d'ogni mondo, ma è altrettanto innegabile che l'Albania ne costituisca una "madre perennemente incinta"!In origine postato da I'm Hate
L'equazione albanese=criminale e' patetica,ci son criminali albanesi come italiani,come serbi,rumeni,etc...
Fatemi sapere che ne pensate.
Pensate, o molti di voi sapranno, che lì il fancazzismo maschile è all'ordine del giorno: donne e bambini sgobbano, per lo più dediti ad attività illecite, e loro nellle sembianze delle donne d'altri tempi, che non lavoravano, appunto.

Mi pare una bullshit...io conosco diversi albanesi,alcuni studenti e altri lavoratori.In origine postato da No-social
Esistono criminali d'ogni mondo, ma è altrettanto innegabile che l'Albania ne costituisca una "madre perennemente incinta"!
Pensate, o molti di voi sapranno, che lì il fancazzismo maschile è all'ordine del giorno: donne e bambini sgobbano, per lo più dediti ad attività illecite, e loro nellle sembianze delle donne d'altri tempi, che non lavoravano, appunto.
p.s=coi rumeni come la mettiamo?
so che parecchi delinquono..sono allogeni anche loro?
strano richiamarsi a Codreanu(rumeno) e poi chiamare allogeni i rumeni!

E il nostro bravo Fenris ha spiegato l'atteggiamento più razionale: la battaglia è quella che dev'essere scagliata contro il fenomeno in generale, che ha iniziato a dimostrarsi insostenibile da quando tra gli immigrati non si contano più soltanto i proverbiali "quattro gatti" di qualche lustro fa...In origine postato da Fenris
E' una situazione spinosa infatti. Nel mio gruppo di amici, molto ampio, capita di tanto in tanto un ragazzo albanese, amico di alcuni dei miei amici, che studia all'università qui a Bologna, e che è indiscutibilmente una bravissima persona che non ha mai creato un problema a nessuno. E cosa dovrei fare quando c'è lui, tornarmene a casa o non rivolgergli la parola? L'ostracismo va bene, se c'è l'alimentari gestito dai pakistani e quello gestito dagli italiani, vado al secondo, al semaforo non mi faccio lavare il vetro, ecc. Ma tenere un atteggiamento di questo genere non è sempre possibile, e bisogna tenere da conto che qualche volta è inevtiabile sgarrare.
La battaglia va condotta nel generale, nel particolare purtroppo è inevitabile scendere a qualche compromesso.

Ribadisco il mio no all'immigrazione extraeuropea(ripeto..extraeuropea),pero' punterei il dito contro chi la causa,piuttosto che contro chi ne' e' l'effettoIn origine postato da No-social
E il nostro bravo Fenris ha spiegato l'atteggiamento più razionale: la battaglia è quella che dev'essere scagliata contro il fenomeno in generale, che ha iniziato a dimostrarsi insostenibile da quando tra gli immigrati non si contano più soltanto i proverbiali "quattro gatti" di qualche lustro fa...![]()

Qua già andiamo meglio d'accordo, fermo restando che "chi ne è l'effetto" vada attaccato al momento in cui, per mezzo dell'illiceità sociale, conforti l'interesse di chi ne è la causa!In origine postato da I'm Hate
Ribadisco il mio no all'immigrazione extraeuropea(ripeto..extraeuropea),pero' punterei il dito contro chi la causa,piuttosto che contro chi ne' e' l'effetto![]()

Secondo me l'immigrazione e' un effetto naturale del capitalismo,cessato il primo,cesserà automaticamente anche la seconda.In origine postato da No-social
Qua già andiamo meglio d'accordo, fermo restando che "chi ne è l'effetto" vada attaccato al momento in cui, per mezzo dell'illiceità sociale, conforti l'interesse di chi ne è la causa!

Però Fenris ha dimenticato che gli anglosassoni emigrati in America erano già feccia, rifiuti organici della "vecchia" Europa. Quindi questa favola della mafia esportata è del tutto infondata - a mio avviso - se contestualizzata.In origine postato da Paul Atreides
Azz...Verissimo....Come ho fatto a dimenticarlo?

VARESE RECLAMA GIUSTIZIA!
Ancora un gravissimo episodio di cronaca che vede come protagonista un immigrato clandestino ha provocato l'ennesima ondata di indignazione popolare. Un ragazzo di 23 anni di Besano (VA) è stato ucciso a coltellate da un albanese mentre tentava di sedare una rissa. Nel pomeriggio di Lunedì 13 Giugno, militanti di Forza Nuova provenienti da varie parti della Lombardia, hanno effettuato un presidio di protesta sotto il Tribunale di Varese, esponendo uno striscione con la scritta "Il popolo reclama giustizia!", e, dopo aver distribuito centinaia di volantini, hanno ricevuto il sostegno dei cittadini, indignati per l'accaduto.
Forza Nuova Lombardia preannuncia, per i prossimi giorni, iniziative sul territorio a tutela della sicurezza del popolo italiano, per sottolineare la politica fallimentare del governo sul tema e la completa inefficienza della Bossi-Fini.
www.forzanuova.org
![]()

tantè vero che disertarono in massa dalla skanderberg e poiIn origine postato da I'm Hate
So di attirarmi l'astio di mezzo forum..ma non me ne frega un corno,per me gli albanesi sono europei,ricordo a certi smemorati filoleghisti,che nelle SS cera pure la divisione "Skanderbeg" composta per l'appunto da albanesi.
L'equazione albanese=criminale e' patetica,ci son criminali albanesi come italiani,come serbi,rumeni,etc...
Fatemi sapere che ne pensate.
finimamola una volta x tutte di definire gli albanesi europei cioè
bianchi![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0