C'è da chiederselo.... perchè di fronte a noi abbiamo molte cose da fare e molti ostacoli da superare.
Penso proprio che queste elezioni siano state le piu avvincenti da quando esiste questo Gioco su POL. Innanzitutto complimenti al mio avversario Tommy per la battaglia che ci ha visto competere nel turno di ballottaggio. Come pure a Fenris ed Esmor.
Ho vinto per pochi voti, come avrebbe potuto vincere di misura anche O'Rei, questo dimostra che alcune volte i calcoli che si fanno a priori poi ..nella realtà, possono sempre essere sovvertiti.
Essere Presidente di POL e cioè..essere il Vincitore di questo Gioco è un onore ed un onere "Virtualmente parlando". Come sappiamo tutti il Parlamento di POL è frammentato e sarà difficile varare un governo stabile.
Da domani inizierò le Consultazioni Istituzionali per la Formazione del Nuovo Governo, convocherò il Congresso il giorno 20 Giugno per le prime procedure.
Auguro buon lavoro al nuovo VicePresidente Unitario e ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e votato sperando (non sto facendo retorica) di potermi guadagnare, con i fatti, anche la fiducia delle Opposizioni e di chi non ha ritenuto valida la mia candidatura.
Un ringraziamento va, come sempre, alla Amministrazione di POL che ha gestito, sorvegliato e scrutinato le votazioni, risolvendo le solite diatribe tra forumisti.
Ed ora rimbocchiamoci le maniche, ci sono tante cose da fare, provvedimenti rimasti in sospeso, revisione della Costituzione, proposte di sottoforum da vagliare, nuove iniziative da proporre....
Saluti
Danny