C'è poco da fare, Che Guevara è stato veramente un grande.
Ma dove o trovi uno che, anziché fare comodo comodo il ministro dell'industria a trent'anni se ne va a combattere contro l'imperialismo e a fianco dei Popoli?
![]()

Ma dove o trovi uno che, anziché fare comodo comodo il ministro dell'industria a trent'anni se ne va a combattere contro l'imperialismo e a fianco dei Popoli?
![]()

Ma frontista e avanguardia le immagini di Nazario Sauro o di Ettore Muti le fanno girare sui siti o piacciono solo quelle del che?

Questo è quello che fa le magliette?In origine postato da frontista
![]()
Un thread da incorniciare...
Una discussione mai letta finora...
PS. mi raccomando, accapigliatevi su Guevara, che pure questa è una novità assoluta...

Che ci vuoi fare Paul, qui siamo un gruppetto di gente alla buona. Mica una conventicola di cervelloni con tanto di casa editrice personale.In origine postato da Paul Atreides
PS. mi raccomando, accapigliatevi su Guevara, che pure questa è una novità assoluta...
Stai sereno...In origine postato da Gianmario
Che ci vuoi fare Paul, qui siamo un gruppetto di gente alla buona. Mica una conventicola di cervelloni con tanto di casa editrice personale.

Ah, scusate, è solo colpa mia (e del referendum)... Rimedio subito...In origine postato da fabiosko
Noto con dispiacere che per l'ennesima volta nessuno si definisce nazionalrivoluzionario (in quanto a mio parere ara nazionalrivoluzionaria sarebbe il nome piu' adatto per questo forum).....cmq sia Destra radicale (il termine destra a me cmq sta molto sulle palle) e' un nome accettabile, l'intollerabile a mio parere e' quel"dialogo tra tutti i simpatizzanti di destra" che e' sia brutto che scarsamente identificante....A proposito o non era stato deciso di cambiarlo il sottotitolo del forum??...![]()

.... e tu vola basso, premionobel da tastieraIn origine postato da Paul Atreides
Stai sereno...![]()

fate capire anche me? chi ha la casa editrice?In origine postato da ottaviano
.... e tu vola basso, premionobel da tastiera![]()

Sì, ne avevo intuito l'originalità ieri... Fin dal titolo...In origine postato da Paul Atreides
PS. mi raccomando, accapigliatevi su Guevara, che pure questa è una novità assoluta...![]()
Con cadenza periodica arriva uno a dire che il titolo "Destra Radicale" è inadeguato perché noi siamo sinistra o socialnazionalrivoluzionrepubblichinpopolari o qualcosa del genere... Da lì, puntualmente, si passa a Che Guevara...
Poi, di solito, arrivo io (ed eccomi anche stavolta) a spiegare che l'espressione "Destra Radicale" serve a identificarci in modo inequivocabile - essendo in uso comune tra i mass-media e nella saggistica politologica, mentre con altri simpatici nomignoli saremmo scambiati per no-global - e senza alcun rischio di incorrere in problemi di ordine legale... E che il sottotitolo si cambierà, anzi avevo detto a Fenris che me ne sarei occupato io ma poi mi sono distratto per la campagna referendaria e faccio ammenda di fronte a lui e a tutti i forumisti, ma il titolo no...
Anche per questa volta ci siamo... Copio il post così lo incollerò fra un mesetto, alla prossima...