Visualizzazione Stampabile
-
Come ho già scritto un pò + sopra, il discorso non era nato per differenze di idee ma piuttosto per mancanza assoluta di rispetto con frasi infelici.
A parte questo ho già ripetuto che essere tacciato per fottuto nikonista e capellone (nonchè fiorentino che molla) mi hanno fatto desistere dall'andarmene ;)
In fin dei conti non è che ho un patto di sangue con Oli, possiamo vivere come separati in casa. Anzi...Oli voglio gli alimenti!
Ric
-
Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Ieri ho avuto per le mani una Nikon D2X con un 2 borse di corredo...
Libidine violentaaaaaa! :p
Oh sweet Lord, una D2X? Dodici virgola quattro megapixel di piacere puro... ci sono fotografi professionisti che ancora tirano avanti con la D1 e la 2X se la sognano la notte. Purtroppo pesa un chilo e mezzo SENZA obiettivo e costa $4999 solo corpo. Ti invidio. :) Che te ne è parso? Un ferro da stiro immaneggiabile o una cosa umana?
-
Citazione:
In Origine postato da Nickel01
Anzi...Oli voglio gli alimenti!
Se gli propono 0.99 euro + tasse a tuo carico magari la spunti, pagamento a VBS.
-
Pesantina, sì. Ma il pazzo proprietario non se ne cura, infatti si porta DUE borse di obiettivi e accessori per fare centinaia di foto in RAW ai koala degli zoo australiani e alle orchidee, poi passa tutto il tempo libero con Photoshop.
Alla Bocconi non mi avevano avvertito che a fare il manager di successo alcuni vanno totalmente fuori di testa!
-
Citazione:
... mi hanno fatto desistere dall'andarmene ;)
Sono molto contento della tua decisione!
:) :)
-
Citazione:
Pesantina, sì. Ma il pazzo proprietario non se ne cura, infatti si porta DUE borse di obiettivi e accessori per fare centinaia di foto in RAW ai koala degli zoo australiani e alle orchidee, poi passa tutto il tempo libero con Photoshop.
Alla Bocconi non mi avevano avvertito che a fare il manager di successo alcuni vanno totalmente fuori di testa!