Visualizzazione Stampabile
-
Come ho già scritto un pò + sopra, il discorso non era nato per differenze di idee ma piuttosto per mancanza assoluta di rispetto con frasi infelici.
A parte questo ho già ripetuto che essere tacciato per fottuto nikonista e capellone (nonchè fiorentino che molla) mi hanno fatto desistere dall'andarmene ;)
In fin dei conti non è che ho un patto di sangue con Oli, possiamo vivere come separati in casa. Anzi...Oli voglio gli alimenti!
Ric
-
Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Ieri ho avuto per le mani una Nikon D2X con un 2 borse di corredo...
Libidine violentaaaaaa! :p
Oh sweet Lord, una D2X? Dodici virgola quattro megapixel di piacere puro... ci sono fotografi professionisti che ancora tirano avanti con la D1 e la 2X se la sognano la notte. Purtroppo pesa un chilo e mezzo SENZA obiettivo e costa $4999 solo corpo. Ti invidio. :) Che te ne è parso? Un ferro da stiro immaneggiabile o una cosa umana?
-
Citazione:
In Origine postato da Nickel01
Anzi...Oli voglio gli alimenti!
Se gli propono 0.99 euro + tasse a tuo carico magari la spunti, pagamento a VBS.
-
Pesantina, sì. Ma il pazzo proprietario non se ne cura, infatti si porta DUE borse di obiettivi e accessori per fare centinaia di foto in RAW ai koala degli zoo australiani e alle orchidee, poi passa tutto il tempo libero con Photoshop.
Alla Bocconi non mi avevano avvertito che a fare il manager di successo alcuni vanno totalmente fuori di testa!
-
Citazione:
... mi hanno fatto desistere dall'andarmene ;)
Sono molto contento della tua decisione!
:) :)
-
Citazione:
Pesantina, sì. Ma il pazzo proprietario non se ne cura, infatti si porta DUE borse di obiettivi e accessori per fare centinaia di foto in RAW ai koala degli zoo australiani e alle orchidee, poi passa tutto il tempo libero con Photoshop.
Alla Bocconi non mi avevano avvertito che a fare il manager di successo alcuni vanno totalmente fuori di testa!
You ain't seen nothin' yet, aspetta di vedere cosa ci farò io, quando la compro, insh'Allah. :) Le Nikon D ce le hanno solo i professionisti, che le trattano malissimo, o i dilettanti ricchi, che le trattano come reliquie. Altra differenza importante: per i professionisti avere una Nikon D al collo produce numerosi hook-ups con le giovani aspiranti fotografe, impressionate da cotanto cannone (naah, non è una metafora...), mentre per i dilettanti ricchi produce divorzi, quando la moglie realizza che il marito passa il tempo libero con l'amata Nikon invece che con lei.
-
Citazione:
...
Pazzi si nasce, col successo si hanno i soldi per dimostrarlo ...
-
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
Le Nikon D ce le hanno solo i professionisti, che le trattano malissimo, o i dilettanti ricchi, che le trattano come reliquie.
Questo la presta tranquillamente agli amici....
-
Citazione:
Questo la presta tranquillamente agli amici....
Cosa? :D
-
Citazione:
Come ho già scritto un pò + sopra, il discorso non era nato per differenze di idee ma piuttosto per mancanza assoluta di rispetto con frasi infelici.
A parte questo ho già ripetuto che essere tacciato per fottuto nikonista e capellone (nonchè fiorentino che molla) mi hanno fatto desistere dall'andarmene ;)
In fin dei conti non è che ho un patto di sangue con Oli, possiamo vivere come separati in casa. Anzi...Oli voglio gli alimenti!
Ric
pregasi non lamentarsi visto che qualcuno qui s'è preso dell'ignorante, bambino che deve crescere, tarlucco, stupido e quant'altro su queste frequenze
molti di noi ne hanno una collezione di insulti anziche' di risposte a precise domande
:D