Ciao ragazzi,
visto la piega che hanno preso certi 'rapporti' nel forum, non trovo + motivazioni per continuare ad essere un partecipante molto attivo alle discussioni. Per la cronaca la goccia che ha fatto traboccare il vaso è questo thread qui http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=173537
nel quale Oli dall'alto della sua ogniscenza ha sparato sentenze a tutto campo senza un minimo cognizione di causa.
Da parte mia posso essere stato un pò rude, ma visto anche esperienze passate, era il minimo con cui rispondere al 'moderatore'.
Purtroppo questo forum ha un moderatore 'non moderatore', visto che se prendiamo la totalità dei thread Oli ha una partecipazione alle discussioni veramente ridotta. Ridotta come le sue conoscenze in campo aeronautico e come la sua capacità di comprensione. Comprensione sia delle ragioni altrui, che magari hanno un senso, sia proprio comprensioni letterali.
Il fatto che mi abbia accusato di minacciarlo è proprio il sintomo che non comprende le situazioni: prima di tutto non erano riferite alle sue idee, seconda cosa non erano minacce ma una semplice constatazione che se fa dei ragionamenti radicali in quel modo anche dal 'vivo' e un giorno trova uno non molto calmo e paziente potrebbe rimetterci, terzo non mi conosce perchè sono l'essere + pacifico della terra.
A parte tutto, in questo momento non me la sento di continuare a partecipare al forum visto che chi lo rappresenta (chi lo dovrebbe rappresentare), è una persona pericolosa: pericolosa per i suoi ragionamenti da fondamentalista (non esistono solo i fondamentalismi islamici...molti altri), ed avere idee cosi radicali è sempre pericoloso, meno male che in Italia questa cultura fondamentalista non è così radicata.
Mi dispiace per le decine di amici che ho qui dentro, ma sono sicuro che i mezzi di comunicazione tra amici non si limitano a questo forum.
Ciao ciao
Ric


Rispondi Citando


