Autocensura

Autocensura

La mia su di te -3, e sono stato di manica largaIn origine postato da FreeFlag
Dal momento che il Sig. Prodi Prof. Romano si č sottoposto al giudizio dei giovani ma anche dei meno giovani che l'hanno ascoltato, crediamo sia giusto valutarlo in termini scolastici assegnandogli un voto da 1 a 10.
Grazie.
La nostra valutazione č : 5
CDL brava gente

Autocensura

Fai un sondaggio sull'ottimo governo che avete votato, fai un sondaggio sui condoni che avete fatto, fai un sondaggio sullo scudo fiscale, fai un sondaggio sulle pataccate tremontiane e poi torna a qui a provocare... Mister bananasIn origine postato da FreeFlag
Leggermente OT, Mister... Ma noi siamo ospiti e non ci spetta di giudicare.

bah... Non siete sportivi.
Chiediamo alla Moderazione di voler cancellare o chiudere questo sondaggio che non voleva assolutamente essere provocatorio e che č stato inserito qui solo perché sul Principale non č possibile farlo.
Lo riproporremo sul FondoScala.
(Messaggio inviato al Sig. Seurosia)

Detto da un bananas fa veramente ridereIn origine postato da FreeFlag
bah... Non siete sportivi.

non hai messo le opzioni "non ho visto Porta a Porta" e soprattutto "non me ne frega nulla".In origine postato da FreeFlag
Dal momento che il Sig. Prodi Prof. Romano si č sottoposto al giudizio dei giovani ma anche dei meno giovani che l'hanno ascoltato, crediamo sia giusto valutarlo in termini scolastici assegnandogli un voto da 1 a 10.
Grazie.
La nostra valutazione č : 5

Ci sforzeremo di accontentarLa. Fra poco, di lą...In origine postato da DrugoLebowsky
non hai messo le opzioni "non ho visto Porta a Porta" e soprattutto "non me ne frega nulla".
Magari potremmo chiedere asilo sul Suo, di forum... Che dice?

degli impunitari che chiedono asilo al mio forumIn origine postato da FreeFlag
Ci sforzeremo di accontentarLa. Fra poco, di lą...
Magari potremmo chiedere asilo sul Suo, di forum... Che dice?
sarebbe il massimo![]()

Lei che č prete dovrebbe mettere in pratica le parole del Vangelo:In origine postato da DrugoLebowsky
degli impunitari che chiedono asilo al mio forum
sarebbe il massimo![]()
Chiedi e ti sarą dato
Bussa e ti sarą aperto..
o rispettare il detto:
Domandare xe permeso...
Rispondare xe creansa...