Ciao amichi=friends![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao amichi=friends![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Anche il prisma sul titolo e' suo.
Io ho solo corretto.. "chaio"..perche' me lo ha' chiesto lui.
Anche "amichi" e' tutto suo ed io ho pensato che valesse la pena di lasciarlo cosi.
Ed anche l'idea totale del "ciao amici" e' ,coincidentalmente,ed un po' incredibilmente,tutta sua! (NON voleva "imitare" me!)

Mitico il piccolo libertario!!!![]()
grande Danielone![]()
![]()

scusate.. ma io sono l'ultimo arrivato e non ho tutti i tasselli... ma chi è sto' danielone???
X

Mio figlio Daniele.7 anni.Primo messaggio che scrive su internet o, in totale, su una tastiera.(Che comunque sapeva gia' usare un pochino).
Oltretutto.. ha voluto scriverlo in una lingua, per lui ,straniera.
Io gli ho solo mostrato cio' che poteva fare, se voleva, con faccine e simboli.
( Comunque Alex...scusa tanto eh..ma.." sto' " ..ci sara' tuo cuggino.Anche perche', se pure il fatto che si tratta di un bambino o di mio figlio non e'chiaro..trattasi ,comunque, ovviamente di una persona.)
x Ari 6 & Silvioleo:
Danny mi ha appena fatto sapere al telefono che ,da martedi', quando tornera' con me, vorrebbe rispondere ai messaggi.
Mi ha anche chiesto se avrebbe potuto rispondere in inglese.
Gli ho risposto di si.
Ciao.
Ste.

E hai fatto benissimo.Originally posted by Steppen
x Ari 6 & Silvioleo:
Danny mi ha appena fatto sapere al telefono che ,da martedi', quando tornera' con me, vorrebbe rispondere ai messaggi.
Mi ha anche chiesto se avrebbe potuto rispondere in inglese.
Gli ho risposto di si.
L'importante è che non scriva "eat shit" come quello dal tuo indirizzo di msn![]()

Originally posted by Steppen
Ciao amichi=friends![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Daniele !!!!!!!!! Finalmente ci conosciamo..
Piccoli libertari crescono.. Non parlo la tua lingua, altrimenti ti scriverei in inglese.
Ti mando un salutone affettuoso e un invito a vigilare su quel mattacchione del tuo papà, affinchè non combini danni.
Hai festeggiato per la Coppa Italia ???? L'hai sventolata la bandierona nerazzurra ?
Papà Stefano ci parla spessissimo di te, e mi fà piacere che tu sia venuto a trovare i suoi amici qui sul nostro forum. Torna spesso, mi raccomando, ci teniamo.
Il primo messaggio internettiano è importante sai? Sei diventato un membro della nostra libera città virtuale libertaria. Il libertario con la tessera numero 1 . Il migliore di tutti. Il più giovane e coccolato.
Sarai la nostra mascotte.
Ciao e FORZA INTER
Zio LIBERAMENTE, alias Carmelo
Daniele? Dennis?
Attenzione a "Dennis the menace"!
Anche io ho un figlio di 7 anni ed uno di 4 che pasticciano sui miei PC e con la mia attrezzatura da parecchio tempo, e ne so qualche cosa su cosa possono combinare...
![]()

Originally posted by Steppen
( Comunque Alex...scusa tanto eh..ma.." sto' " ..ci sara' tuo cuggino.Anche perche', se pure il fatto che si tratta di un bambino o di mio figlio non e'chiaro..trattasi ,comunque, ovviamente di una persona.)
dunque.... "sto", nel dialetto comune a molte zone del lazio, capitale compresa, significa "questo".... e non ho capito dove sia l'offesa in tale termine..... ce la vedi tutta tu.... e se ce la vedi, non posso farci nulla... posso dirti che non c'è.. ma forse non mi crederesti...
comunque auguri al pupo....
ciao.
X