Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: FN:Corteo a Centocelle

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito No ai divieti! Saremo in piazza lo stesso !

    Ancora divieto per FN
    Saremo comunque in piazza!

    Comunicato Stampa
    Roma 17-06-2005
    La Segreteria Nazionale di Forza Nuova, in merito al divieto opposto dalla Questura di Roma alla manifestazione programmata per domani, 18 giugno a Piazza S. Felice da Cantalice (zona Centocelle), dichiara quanto segue:
    il divieto del Questore, secondo in tre settimane, evidenzia la volontà, da parte delle autorità preposte al mantenimento del'ordine pubblico, di discriminare Forza Nuova, di piegarsi alle minacce dell'estrema sinistra e di fomentare in questo modo, indirettamente, l'odio politico.
    Forza Nuova ha richiesto una manifestazione su temi sociali, legati alla crisi del lavoro ed alla difesa del prodotto italiano in un quartiere romano che come altri quartieri della periferia ha dato percentuali relativamente alte alla coalizione di Alternativa Sociale.
    Il tema non è provocatorio ed è legato alla grave crisi economica in atto nel Paese.
    Il Questore in questo modo crea un grave precedente in quanto, accettando di vietare tutte le manifestazioni contestate dall'estrema sinistra, dà di fatto a questo schieramento un diritto di controllo e di veto sulle attività politiche pubbliche nella città di Roma.
    Forza Nuova, dopo aver obbedito all'immotivato divieto di due settimane fa, manifesterà, domani 18 Giugno a Centocelle, in difesa della propria libertà di espressione e delle libertà civili di tutti gli italiani.
    Forza Nuova darà vita, in questo modo, ad una contestazione pacifica ma decisa alla violenza a all'arroganza di sinistra e alla debolezza e faziosità delle autorità.

    Il segretario nazionale
    Roberto Fiore

  2. #12
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Volantino

    Il prefetto ha vietato la manifestazione leggittima richiesta da Forza Nuova per il quartiere di Centocelle,a causa di pressioni dell’estrema sinistra e dei centri sociali che hanno minacciato violenza in caso la manifestazione si fosse svolta.
    Forza Nuova rivendica il suo diritto a fare politica e manifestare sopratutto in quei quartieri popolari abbandonati dal centro destra e dal centro sinistra .
    Ogni divieto contro Forza Nuova è un attacco alle libertà civili e un favore all’arroganza comunista!


    FORZA NUOVA
    ROMA


  3. #13
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pur non sfuggendomi il significato politico delle riflessioni di vongola, è vero altresì che se si può comprendere un diniego dell'autorizzazione a manifestare per ragioni di pubblica sicurezza, un secondo a distanza di pochi giorni diventa inevitabilmente un attentato a prerogative costituzionalmente garantite.
    Si può dunque discutere sull'opportunità politica, a priori.
    Ma a posteriori questo diventa un fatto che ci riguarda tutti, come camerati se lo siamo, e come cittadini se non lo siamo.
    E' compito delle autorità preposte, che, mi sembra di ricordare, finanziamo con cospicue tasse, garantire la libera manifestazione del pensiero.
    Se il diritto viene negato, bene fa Forza Nuova, che ha osservato coscienziosamente il primo divieto, a riprenderselo......

  4. #14
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Diritto di marciare e'costituzionale!!


  5. #15
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    solidarietà ai camerati forzanuovisti!

    e un appello a tutti: a cosa cazzo serve minacciarci tra di noi?

  6. #16
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    solidarietà ai camerati forzanuovisti!

    e un appello a tutti: a cosa cazzo serve minacciarci tra di noi?
    Si dice FORZANOVISTI!

  7. #17
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Forzanovista
    Si dice FORZANOVISTI!

    hai ragione...ho messo una u di troppo..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Importante: Action Occupa A Centocelle
    Di msnnp nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 19:03
  2. Centocelle al TG3
    Di solsta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 14:51
  3. centocelle al TG3
    Di solsta nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 18:03
  4. Sabato 4 Giugno Corteo A Centocelle (rm)
    Di FNcave nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 00:08
  5. Festa di San Alessandro Martire di Centocelle
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-02, 07:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito