Lassamo perde!

Lassamo perde!

Originally posted by D.BOMBACCI
e cosa vi aspettavate...un a scissione alemanniana ? Il partito è destinato ad una sempre più veloce evoluzione democristiana con il benestare di storace e di chi OGGI ha importanti poltrone sotto il culo.
La resa dei conti il prox anno in caso di sconfitta.
tanto è scitto nel nostro futuro:
"dovremo tutti morire democristiani"

speriamo il più tardi possibile ( morire ) ma nulla vieta di cambiar bandiera giust'appunto perchè sgualcita e nessuno intende ratopparla. Lassamo morire democristiano ( anche lui il più tardi possibile ) Fini e " amici" ( i democristiani si dicono amici )Originally posted by sefossifoco
tanto è scitto nel nostro futuro:
"dovremo tutti morire democristiani"

Fini non è mai stato fascista,ha solo usato il movimento per arrivare alla poltrona e farsi i suoi interessi sulla pelle dei militanti che se lo sono presi nel culoOriginally posted by D.BOMBACCI
speriamo il più tardi possibile ( morire ) ma nulla vieta di cambiar bandiera giust'appunto perchè sgualcita e nessuno intende ratopparla. Lassamo morire democristiano ( anche lui il più tardi possibile ) Fini e " amici" ( i democristiani si dicono amici )

mi pare che dimentichiate che le sue scelte sono state approvate da tutti i delegati e i militanti !
Lo dice una ex democristiana che è ben contenta di aver aderito alla nuova AN!
Se poi mi sapete indicare uno con le palle più valide ( non grosse o piccole) delle sue bene , fate nomi e cognomi.
L'unico , ma ,non mi sembra proprio che possa essere paragonato a Fini a livello internazionale per prestanza, iniziative e intelligenza, potrebbe essere Storace, ma, per me , lui sta bene dov'è....... è già tanto!
In quanto alle poltrone...................solo chi è nella stanza dei bottoni conta qualcosa ! E' una verità lapalissiana!