Vado piu' volentieri con il C172 con il comandante Sky3Boy!In Origine postato da SkySurfer
Si l'avevo letto .. chissà che rumore !![]()

Vado piu' volentieri con il C172 con il comandante Sky3Boy!In Origine postato da SkySurfer
Si l'avevo letto .. chissà che rumore !![]()

Se ci vado a nuoto arrivo primaIn Origine postato da A319FLR
CARATTERISTICHE: Velocità di crociera 180 nodi (pari a ca. 340 kmh)
. [/B]![]()
Io ci ho volato sul Let..non tanto..le eliche hanno un regime molto basso..meno rumorose dell'ATR42/300.In Origine postato da SkySurfer
Si l'avevo letto .. chissà che rumore !
Ciao,
Free

A Hammamet non andrei nemmeno se mi pagassero. I soldi non sono tutto. E se vale anche per me, vale soprattutto per chi ne ha. In fin dei conti l' aereo è piccolo, forse non è impossibile trovargli qualche pax. Concordo comunque che il prezzo è assurdo.In Origine postato da SkySurfer
Si ma da Milano sono minimo 352 euro a/r. Nave+auto è molto meglio.. con quel prezzo si ad Hammamet una settimana con tutto compreso..

Lo so bene che non ci andresti, ma era solo un esempio di come i prezzi siano spropositati. 350 euro per volare su un catorcio, e per di più all'Elba, io, personalmente non li spenderei mai.In Origine postato da marcogiov
A Hammamet non andrei nemmeno se mi pagassero. I soldi non sono tutto. E se vale anche per me, vale soprattutto per chi ne ha. In fin dei conti l' aereo è piccolo, forse non è impossibile trovargli qualche pax. Concordo comunque che il prezzo è assurdo.
Hammamet e la Tunisia attraggono tuttavia sempre più italiani che vogliono fare una vacanza al mare decente a prezzi contenuti durante tutto l'anno : hotel, servizi sono buoni e la gente è soddisfatta nella maggioranza dei casi.
In Italia siamo invece capaci di far scappare i turisti, e lo facciamo anche bene.

quoto!!In Origine postato da SkySurfer
In Italia siamo invece capaci di far scappare i turisti, e lo facciamo anche bene.

Hanno la loro clientela. A me qualche biglietto a estate capita di farlo. Quando gli dico 300 e rotti euro a tratta a persona mi dicono : "non è tantissimo pensavo di più" (?!?!In Origine postato da SkySurfer
Si ma da Milano sono minimo 352 euro a/r. Nave+auto è molto meglio.. con quel prezzo si ad Hammamet una settimana con tutto compreso..). Cominciò tanto tempo fa Eureka passando per le viarie G7 e adesso si sono queste compagnie che usano anche aerei più piccoli. Se ogni anno ci provano evidentemente qualche ragione c'e'. Sicuramente è una cosa di nicchia. Il rpoblema principale forse è che questi signori non hanno visibilità.
ciao

A me non mi è mai capitato .. solo una volta un VBS - EBA con G7 .. so che Elbafly ha accordi con diversi t.o. elbani (STE, Napoleon ..) e parecchi hotels.. gli auguro davvero di staccare tanti biglietti !In Origine postato da asfme
Hanno la loro clientela. A me qualche biglietto a estate capita di farlo. Quando gli dico 300 e rotti euro a tratta a persona mi dicono : "non è tantissimo pensavo di più" (?!?!). Cominciò tanto tempo fa Eureka passando per le viarie G7 e adesso si sono queste compagnie che usano anche aerei più piccoli. Se ogni anno ci provano evidentemente qualche ragione c'e'. Sicuramente è una cosa di nicchia. Il rpoblema principale forse è che questi signori non hanno visibilità.
ciao

Tanti biglietti difficile... magari pochi ma buoni!!In Origine postato da SkySurfer
A me non mi è mai capitato .. solo una volta un VBS - EBA con G7 .. so che Elbafly ha accordi con diversi t.o. elbani (STE, Napoleon ..) e parecchi hotels.. gli auguro davvero di staccare tanti biglietti !![]()
ciao

Già è vero .. hanno il trabiccolo da 17 posti ..In Origine postato da asfme
Tanti biglietti difficile... magari pochi ma buoni!!![]()
ciao![]()
![]()
Comunque sulla BGY-EBA c'è anche BlueAir ... ma questa ha degli accordi con qualcuno ? so che spesso cancellano !