Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    La Madre di tutti i nostri nemici, è l'ideologia liberale. Da lì è venuto tutto il male della modernità.
    Condivido. Dalla ideologia liberale (e quindi anche democratico-liberale) nascono tre teste dello stesso mostro, miranti a creare "l'uomo nuovo" (uccidendo il vecchio uomo religioso): la società democratico-liberale; la società socialista; la società nazionalista. Esistono varie sfumature e mescolanze, ma le tre grandi teste sono queste. In nessuna di queste esiste il diritto di Dio nella società, la Chiesa Cattolica è sempre combattuta o non ha nessun diritto diverso da qualsiasi credenza falsa e/o neopagana. Il vero nemico delle genti sono coloro che si oppongono a Cristo ed hanno ideato o fomentato tali rivoluzioni pestifere. La società senza Dio, composta di miserabili vanitosi, buffoni e arroganti individui è il risultato di questa cospirazione contro Cristo, che è continuato nella storia tramite la Chiesa Cattolica. I nemici sono questi, e lo dicono pure persone "secolarizzate", basta essere onesti e amare la verità delle cose: link

  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Condivido. Dalla ideologia liberale (e quindi anche democratico-liberale) nascono tre teste dello stesso mostro, miranti a creare "l'uomo nuovo" (uccidendo il vecchio uomo religioso): la società democratico-liberale; la società socialista; la società nazionalista. Esistono varie sfumature e mescolanze, ma le tre grandi teste sono queste. In nessuna di queste esiste il diritto di Dio nella società, la Chiesa Cattolica è sempre combattuta o non ha nessun diritto diverso da qualsiasi credenza falsa e/o neopagana. Il vero nemico delle genti sono coloro che si oppongono a Cristo ed hanno ideato o fomentato tali rivoluzioni pestifere. La società senza Dio, composta di miserabili vanitosi, buffoni e arroganti individui è il risultato di questa cospirazione contro Cristo, che è continuato nella storia tramite la Chiesa Cattolica. I nemici sono questi, e lo dicono pure persone "secolarizzate", basta essere onesti e amare la verità delle cose: link
    Porta infera non praevalebunt!
    ma lasciate che siano i "ghibellini" a risolvere il problema dei secolarizzati. I preti pensino solo a salvare le anime di questi infelici

  3. #13
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se vogliamo avere qualche possibilità di salvarci l'anima si necessita quantomeno di essere Guelfi. Infatti il potere del mondo passa oltre ad essere tale solo perche Iddio lo permette, quello dei Cieli è eterno. Personalmente ritengo stupido servire la carne morta.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il vero nemico
    Di Melkitzedeq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 09:43
  2. Il vero nemico di Berlusconi...
    Di normale (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 17:40
  3. il vero nemico
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 13:48
  4. Il vero nemico del terrorismo
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 18:52
  5. Il Vero Nemico
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 04:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito