Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Ti ho detto di portarmi delle "pezze d'appoggio"
a parte i paroloni "sistemi di valori occidentali"
che non sai nemmeno quello che significa.
PEZZE D'APPOGGIO di sociologhi veri
e non le tue cazzate, plìs. :p
Aridaje coi sociologi ...
Vuoi che ti porti delle citazioni di testi di etnologia in cui si riportano le usanze albanesi, come il Kanun? (che tu immagino conoscerai alla perfezione, visto che mi dai dell'ignorante) Non ho che da scegliere (Biasutti, qualunque enciclopedia, qualunque testo di storia del diritto non romano ...).
Sai che cosa implica "essere un uomo" per un albanese? Credi che dare una coltellata ad un altro uomo (per sottrargli qualcosa, o per lavare l'"onore") sia qualcosa di disdicevole, di cui vergognarsi, e che venga riprovato dalla sua comunità? Oppure un qualcosa di cui andare fiero a testa alta, una "tacca" da aggiungere alla sua "virilità"?
Ora attendo che mi dimostri tu la teoria secondo cui la cultura degli albanesi sarebbe perfettamente identica a quella dei lombardi. Fanfarone.
-
Citazione:
In Origine Postato da Foetus
Esce sempre fuori il prot.
Ce la con i padani perchè ha il complesso di inferiorità in quanto meridionale.
Nemmeno un nano,
che è un gigante nei tuoi confronti,
può avere complessi di inferiorità nei confronti
di quattro razzisti ignoranti.
A quando il ritorno della lira? :K
-
Citazione:
In Origine Postato da Ormriauga
Aridaje coi sociologi ...
Vuoi che ti porti delle citazioni di testi di etnologia in cui si riportano le usanze albanesi, come il Kanun? (che tu immagino conoscerai alla perfezione, visto che mi dai dell'ignorante) Non ho che da scegliere (Biasutti, qualunque enciclopedia, qualunque testo di storia del diritto non romano ...).
Sai che cosa implica "essere un uomo" per un albanese? Credi che dare una coltellata ad un altro uomo (per sottrargli qualcosa, o per lavare l'"onore") sia qualcosa di disdicevole, di cui vergognarsi, e che venga riprovato dalla sua comunità? Oppure un qualcosa di cui andare fiero a testa alta, una "tacca" da aggiungere alla sua "virilità"?
Ora attendo che mi dimostri tu la teoria secondo cui la cultura degli albanesi sarebbe perfettamente identica a quella dei lombardi. Fanfarone.
Capito.
Non c'hai uno straccio di argomenti seri
a parte le tue considerazioni da sociologo da osteria.
Contento tu...
potresti sempre fare una conferenza...
a Pontida.
Tanto LORO si accontentano. :K
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Solo un ubriacone come te
può dire che i rom hanno nel sangue
il crimine.
Solo un razzista come te. :K
povero mentecatto, vedi che non sai leggere? si parlava di diverse culture e del modo loro di concepire il furto, che essendo giustificato e giustificabile, porta automaticamente a favorire l'atteggiamente crimninale.
ma come al solito non capisci un emerito cazzo...però devi scrivere lo stesso per farti sputtanare...forse sei masochista...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
povero mentecatto, vedi che non sai leggere? si parlava di diverse culture e del modo loro di concepire il furto, che essendo giustificato e giustificabile, porta automaticamente a favorire l'atteggiamente crimninale.
ma come al solito non capisci un emerito cazzo...però devi scrivere lo stesso per farti sputtanare...forse sei masochista...:D
Imbecille si parlava di etnie portate al crimine
e non di zingari che vivono in modo diverso da NOI
e uguale a te... con le elemosine...
loro della gente... e tu della Lega. :D
-
Ma il lato oscuro degli albanesi brava gente esiste?
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Imbecille si parlava di etnie portate al crimine
e non di zingari che vivono in modo diverso da NOI
e uguale a te... con le elemosine...
loro della gente... e tu della Lega. :D
ma ancora scrivi? dio bono...sono portati al crimine perchè quello che per noi è un crimine perloro è un'attività gisutificabile...
tu nonhai bisogno delle elemosine, mi sa che c'hai la pensione sociale visto le difficoltà di comprendonio che dimostri..oltre ai complessi di inferiorità di cui sopra...
-
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Ma il lato oscuro degli albanesi brava gente esiste?
Per l'inverso...
scommetto che anche tra i leghisti
ci sono persone intelligenti
e che non sono tutti cretini..
anche se sono eccezioni. :p
Si torna alla lira? :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Foetus
Esce sempre fuori il prot.
Ce la con i padani perchè ha il complesso di inferiorità in quanto meridionale.
Dì, cervellone padano, sarai mica tra i fondatori di CredieuroNord anche tu?
Occhio che a Pontida voleranno parole grosse ...
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Capito.
Non c'hai uno straccio di argomenti seri
a parte le tue considerazioni da sociologo da osteria.
Contento tu...
potresti sempre fare una conferenza...
a Pontida.
Tanto LORO si accontentano. :K
Dai forfait? Ma come?? sembravi così sicuro, nel darmi dell'ignorante e nel dire che degli albanesi sai tutto tu!
Se sono così facile da confutare, che aspetti a dimostrare la manchevolezza delle "mie" tesi?
Intanto non s'è ancora capito come la pensi tu ... Devi abbassarti troppo per dircelo?