Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
ma ancora scrivi? dio bono...sono portati al crimine perchè quello che per noi è un crimine perloro è un'attività gisutificabile...
tu nonhai bisogno delle elemosine, mi sa che c'hai la pensione sociale visto le difficoltà di comprendonio che dimostri..oltre ai complessi di inferiorità di cui sopra...
Quindi...
se uno vive in un modo diverso da me,
mendicante come te, è un criminale?
Ma perché ti fai ridere dietro, razzistello,
che volevi paragonare i delitti del Varesotto (4 gatti)
con quelli della Provincia di Napoli (3 milioni e dispari)....
Ma torna alla lira, itaglione. :K :K
-
Citazione:
In Origine Postato da Ormriauga
Dai forfait? Ma come?? sembravi così sicuro, nel darmi dell'ignorante e nel dire che degli albanesi sai tutto tu!
Se sono così facile da confutare, che aspetti a dimostrare la manchevolezza delle "mie" tesi?
Intanto non s'è ancora capito come la pensi tu ... Devi abbassarti troppo per dircelo?
Ho capito.
Altro Svicolone altra corsa...
Ti ho chiesto dei pareri UN PO' più autorevoli
di un sociologo da osteria come te.
Ma aspetto invano.
Aspetti la chiusura dell'osteria
tra un cazzeggio e l'altro? :K
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Quindi...
se uno vive in un modo diverso da me,
mendicante come te, è un criminale?
Ma perché ti fai ridere dietro, razzistello,
che volevi paragonare i delitti del Varesotto (4 gatti)
con quelli della Provincia di Napoli (3 milioni e dispari)....
Ma torna alla lira, itaglione. :K :K
che miseria di interlocutore...penoso, veramente :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
che miseria di interlocutore...penoso, veramente :D :D :D
La miseria ce la porti tu
quando vieni su questo forum
e lasci quel po' po' di schifezza
del tuo forum di decerebrati razzisti. :K
Allora si torna alla lira, IMBECILLE?
Oppure gli abitanti di Varese sono tanti come
quelli di Napoli? :K
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Ho capito.
Altro Svicolone altra corsa...
Ti ho chiesto dei pareri UN PO' più autorevoli
di un sociologo da osteria come te.
Ma aspetto invano.
Aspetti la chiusura dell'osteria
tra un cazzeggio e l'altro? :K
Veramente la cosa funziona così:
io dico la mia; tu dici la tua.
E solo dopo, casomai, si va a spulciare le eventuali pezze d'appoggio.
A tutt'ora tu non hai ancora detto la tua, ma hai solo offeso.
Possiedi un'opinione?
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
La miseria ce la porti tu
quando vieni su questo forum
e lasci quel po' po' di schifezza
del tuo forum di decerebrati razzisti. :K
Allora si torna alla lira, IMBECILLE?
Oppure gli abitanti di Varese sono uguali
a quelli di Napoli? :K
senti rincoglionito, non hai altri modi più eleganti per svicolare che sputtanarti ulteriormente?
che cazzo c'entra il ritorno alla lira? hai mai letto mie opinioni favorevoli in merito? allora cosa cazzo parli RINCOGLIONITO? :D
quanto a varese, si parlava dell'intera provincia, intanto. Poi se vuoi fare le percentuali della cronaca nera buon divertimento...a varese non mi pare ci sia la camorra, ad esempio, e già basterebbe...
vai a nanna, rincoglionito :D
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
La miseria ce la porti tu
quando vieni su questo forum
e lasci quel po' po' di schifezza
del tuo forum di decerebrati razzisti. :K
Allora si torna alla lira, IMBECILLE?
Oppure gli abitanti di Varese sono tanti come
quelli di Napoli? :K
Capisco che tu sia molto ferrato anche in economia, ma ti pregherei di attenerti a ciò di cui si sta parlando, e di farci conoscere la tua concezione etnologica degli illirici (in eventuale rapporto con quella dei lombardi).
Attendiamo pazienti.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ormriauga
Veramente la cosa funziona così:
io dico la mia; tu dici la tua.
E solo dopo, casomai, si va a spulciare le eventuali pezze d'appoggio.
A tutt'ora tu non hai ancora detto la tua, ma hai solo offeso.
Possiedi un'opinione?
Vedi risposte precedenti. ;)
Ti ho detto che le cose non funzionano come dici tu.
E ti ho pregato di portarmi delle pezze d'appoggio
che non siano le tue valutazioni da sociologo di osteria.
Gli albanesi non hanno nel sangue
il crimine a sangue freddo...
né più né meno di quanto lo abbiano altri.
E non bisogna trovare la scusa della pazzia momentanea
per i bravi varesotti (come hai detto tu)
Le cose non funzionano così.
Ora hai capito, dopo che te l'ho ripetuto?
Scommetto di no. :K
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Vedi risposte precedenti. ;)
Ti ho detto che le cose non funzionano come dici tu.
E ti ho pregato di portarmi delle pezze d'appoggio
che non siano le tue valutazioni da sociologo di osteria.
Gli albanesi non hanno nel sangue
il crimine a sangue freddo...
né più né meno di quanto lo abbiano altri.
E non bisogna trovare la scusa della pazzia momentanea
per i bravi varesotti (come hai detto tu)
Le cose non funzionano così.
Ora hai capito, dopo che te l'ho ripetuto?
Scommetto di no. :K
un po' deboleportare come argomentazione tre pensierini in croce e poi pretendere "pezse d'appoggio" dagli altri...ma davvero sei tutto qui? ti rileggi qualche volta? quando scrivi sei peggio di quando "disegnavi" :lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Ormriauga
Capisco che tu sia molto ferrato anche in economia, ma ti pregherei di attenerti a ciò di cui si sta parlando, e di farci conoscere la tua concezione etnologica degli illirici (in eventuale rapporto con quella dei lombardi).
Attendiamo pazienti.
Sei proprio un cabaret fatto e finito.
Non ti accorgi nemmeno di quando non parlo con te
ma con il capo razzista folk. :K