Per chi voterete voi alle primarie dell'Unione?
Questi i candidati:
PRODI
BERTINOTTI
DI PIETRO
Avreste voltuo vedere anche Rutelli concorrere alle primarie?

Questi i candidati:
PRODI
BERTINOTTI
DI PIETRO
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

Bertinotti, per una vera politica di rilancio sociale e per un serio avanzamento dei diritti, così duramente colpiti dal centro liberale del centrodestra come del centrosinistra.
Emanuele

Se il candidato sarà Bertinotti le elezioni saranno perse in partenza e la politica futura la farà ancora Berlusconi. E non venitemi a parlare della vittoria di Vendola, perché è un caso totalmente diverso. Dopo la vittoria di Vendola molte persone penseranno che le elezioni si possano vincere anche candidando Bertinotti e lo voteranno alle primarie, e se le vince sarà sconfitta sicura. Se Bertinotti si candida, come sembra, bisognerà convincere a candidarsi quanti più leaders possibile nell'ala radicale della coalizione (Pecoraro Scanio, Diliberto, Salvi...), altrimenti quei voti se li prende tutti Bertinotti, mentre quelli dell'ala moderata e riformista si spartiscono tra più candidati, che rischierebbero di perdere.

un governo bertinotti non lo voterò mai

Alle primarie voterei Prodi. Nel malaugurato caso in cui vincesse o Bertinotti o Di Pietro, comunque li voterei alle politiche.
Livio

Sono iscritto al PRC da quando è nato...credo nell'utilità di un'opposizione che stimoli e che non faccia sconti a nessuno, però....da quì a votare l'amico Fausto alle primarie, per nominare chi, dovrebbe governarci nei prossimi anni, ce ne corre...In origine postato da Livio
Alle primarie voterei Prodi. Nel malaugurato caso in cui vincesse o Bertinotti o Di Pietro, comunque li voterei alle politiche.
Voterò se sarò a casa, Prodi, oggi, unica alternativa a Berlusconi.
Fausto sarà gratificato dai voti della vecchia DC, quelli che pur di fare un dispetto alla moglie son capaci di tagliarsi i c****oni...![]()

In origine postato da Il Prigioniero
Questi i candidati:
PRODI
BERTINOTTI
DI PIETRO
Io avrei voluto vedere concorrere Veltroni.
di necessità virtù

Tutta la mia simpatia e stima a Faustino. Ma alle primarie voterò Prodi a occhi chiusi e senza pensarci due volte.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Allora vota Berlusconi, tanto il vostro neoliberismo e il suo sono praticamente identici. Ciò che mi preoccupa è che vi definite di sinistra.In origine postato da benfy
un governo bertinotti non lo voterò mai
Emanuele

Io voterò Prodi
Pare che si voglia presentare anche Pannella dicevano oggi su repubblica
![]()
![]()
![]()
![]()
Europa Unita