Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE]In Origine Postato da Cortes
Citazione:
In Origine Postato da T34
Alla mia età...:rolleyes: z:j [/QUOTE
Idiota ciucciator di u..... del Mugello
il senso è il seguente : " provo schifo per gente come te", ma la cosa che mi fa incazzare di più è che pago fior di tasse per foraggiare rifiuti umani come te. Ora comprendo gli evasori fiscali.
Abbiamo appurato che anche le teste di cazzo pagano le tasse, non solo i coglioni...:lol
-
Citazione:
Sei nuovo e non mi conosci e come volevasi dimostrare ti sei smerdato..caccolina.:lol
Be' la merda la si riconosce subito .........
ma perchè non ci s'incontra sei capace solo di nasconderti dietro a delle parole?
Indubbiamente la vigliaccheria è nel tuo DNA
ugello , s.m. parte terminale di un condotto.
Consulta il vocabolario qualche volta, sempre se ne possiedi uno ovviamente
-
Ragazzi, per favore: un po' di rispetto per l'amico conterraneo del Magnifico Lorenzo: lui l'ha eletto Senatore, lo Sgrammaticato, e che diamine!;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Cortes
ma perchè non ci s'incontra sei capace solo di nasconderti dietro a delle parole?
Ma pensa te....:D come l'ugello del bruciatore insomma..?????
Dillo no? PIRLA!!! è uso ciucciarlo dalle tue parti?
questo è completamente scemo....
:zg1
-
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Ragazzi, per favore: un po' di rispetto per l'amico conterraneo del Magnifico Lorenzo: lui l'ha eletto Senatore, lo Sgrammaticato, e che diamine!;)
Te fa' poco lo spiritoso...che di confusione in testa mi sembra che tu' ce n'abbia abbastanza, poi...bello mio, sappi che ho votato il Curzi, essì che dovresti immaginarlo.:D
A proposito, te che sei "strutto" spiega all'inquilino di sopra il significato di "cignalone"..da se' solo un' c'arriva.:rolleyes:
-
[QUOTE]In Origine Postato da T34
Sei nuovo e non mi conosci e come volevasi dimostrare ti sei smerdato..caccolina.:lol [/QUOTE
Be' la merda, tipo te, la si riconosce facilmente. Inoltre hai una notevole dose di vigliaccheria (patrimonio genetico?). Ti consiglio di denunciarmi così potrò sapere chi sei e dove poterti venire a cercare. Comque è divertente insultari, e credo che lo farò ogni volta che mi andrà
p.s.: cerca sul vocabolario( sempre se ne possiedi uno) la parola " ugello"
-
Citazione:
In Origine Postato da Cortes
Appena rientro ti mando i padrini....:lol bischero!
:-0005M
-
Citazione:
Te fa' poco lo spiritoso...che di confusione in testa mi sembra che tu' ce n'abbia abbastanza, poi...bello mio, sappi che ho votato il Curzi, essì che dovresti immaginarlo.:D
A proposito, te che sei "strutto" spiega all'inquilino di sopra il significato di "cignalone"..da se' solo un' c'arriva.:rolleyes:
Mi sembrava una spassionata "difesa del territorio", a dire il vero... comunque se davvero hai votato Curzi, diciamo che acquisti un punto di coerenza, và...;)
-
[QUOTE]In Origine Postato da Cortes
Citazione:
Sei nuovo e non mi conosci e come volevasi dimostrare ti sei smerdato..caccolina.:lol [/QUOTE
Be' la merda, tipo te, la si riconosce facilmente. Inoltre hai una notevole dose di vigliaccheria (patrimonio genetico?). Ti consiglio di denunciarmi così potrò sapere chi sei e dove poterti venire a cercare. Comque è divertente insultari, e credo che lo farò ogni volta che mi andrà
p.s.: cerca sul vocabolario( sempre se ne possiedi uno) la parola " ugello"
Ed'io a prenderti per il culo...sciaboletta.:D
-
Citazione:
visto che il termine "cignalone" l'hai usato tu, credo opportuno che a spiegarcelo sia tu ...... Uomo del Mugello cicciator di ugelli:D