Uno di cui il Paese ne avrebbe potuto far meno!

Uno di cui il Paese ne avrebbe potuto far meno!

Gran paese la Tailandia...le osterie non possono vendere alcolici prima delle 11°°.......In Origine Postato da Cortes
Uno di cui il Paese ne varebbe potuto far meno!![]()
![]()

Ma chi? Carmen...![]()
In Origine Postato da benelos
Ma chi? Carmen...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Noto che parli il dipietrese ...............In Origine Postato da T34
Gran paese la Tailandia...le osterie non possono vendere alcolici prima delle 11°°.......![]()
![]()
![]()

Non al tuo livello ancora...comunque mi sto' dando da fare.In Origine Postato da Cortes
Noto che parli il dipietrese ...............![]()
![]()
"""Uno di cui il Paese ne varebbe potuto far meno! """ alle scuole delle suore Gnorantčee sanno fare di peggio, animo!

solo una testa di cazzo poteva scambiare un errore di digitazione per uno di grammaticaIn Origine Postato da T34
Non al tuo livello ancora...comunque mi sto' dando da fare.![]()
"""Uno di cui il Paese ne varebbe potuto far meno! """ alle scuole delle suore Gnorantčee sanno fare di peggio, animo!

solo una testa di cazzo puņ scambiare un errore di digitazione per grammaticaleIn Origine Postato da T34
Non al tuo livello ancora...comunque mi sto' dando da fare.![]()

A parte le polemiche grammaticali e di digitazione...Di Pietro inizialmente valeva qualche cosa, ma da 5 anni a questa parte č veramente ridicolo! Rispetto a lui Calderoli č un bignč!
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

mbč almeno non rischia di ammazzare i turisti tedeschi in vacanza in Corsica.In Origine Postato da FedericoAmMI
A parte le polemiche grammaticali e di digitazione...Di Pietro inizialmente valeva qualche cosa, ma da 5 anni a questa parte č veramente ridicolo! Rispetto a lui Calderoli č un bignč!