Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE]In Origine Postato da Cortes
Citazione:
In Origine Postato da T34
Sarei di parte...un' posso.:rolleyes:
Cicciator di ugelli??:confused: ma fai il meccanico?
E pe' trombà icché tu usi, la marmitta???:lol [/QU
Ciucci anche le marmitte? Sei impagabile:D
Lo dicevo sempre..okkio che a sniffare la benzina vi va' il cervello in pappa...ecco!
Questo ha capito tutto..."ciccia" o ciuccia, boh... gli "ugelli, slinguetta magari i carburatori e pratica il "fisting" con le marmitte, un' c'è più religione.:rolleyes:
Ma la topa l'hai mai vista???? La mamma un' te l'ha mai comprata la Barby o sei ancora con i soldatini di piombo (fanno male al cervello sai...)
-
Citazione:
In Origine Postato da Cortes
mandami tua sorella
Pe' facci icché???
Pe' ciucciagni l'ugello??:lol
-
Citazione:
Abbiamo appurato che anche le teste di cazzo pagano le tasse, non solo i coglioni...:lol
Ancora per poco "ciucciator di ugelli" dal momento che sto trasferendo la mia attività all'estero.... e così gli esseri par tuoi se la prenderanno tutti in quel posto:D
-
Citazione:
Pe' facci icché???
Pe' ciucciagni l'ugello??:lol
tu mandamela e vedrai che bel servizio :D ;)
-
Citazione:
Ancora per poco "ciucciator di ugelli" dal momento che sto trasferendo la mia attività all'estero.... e così gli esseri par tuoi se la prenderanno tutti in quel posto:D
Coglione...CVD...io ci sono all'estero.:D
-
Citazione:
tu mandamela e vedrai che bel servizio :D ;)
Acqua e olio...tutto a posto?:lol
-
Citazione:
Lo dicevo sempre..okkio che a sniffare la benzina vi va' il cervello in pappa...ecco!
Questo ha capito tutto..."ciccia" o ciuccia, boh... gli "ugelli, slinguetta magari i carburatori e pratica il "fisting" con le marmitte, un' c'è più religione.:rolleyes:
Ma la topa l'hai mai vista???? La mamma un' te l'ha mai comprata la Barby o sei ancora con i soldatini di piombo (fanno male al cervello sai...)
Ma sei un vero intenditore! Vedo che hai una notevole eseprienza con le marmitte ed ..... altro. Non mi sbagliavo sul tuo conto; definirti "CIUCCIATOR DI UGELLI" è più che appropriato :D
-
Citazione:
Acqua e olio...tutto a posto?:lol
di sicuro lei non avrà qualcosa a posto; toglimi la curiosità se la sono passati in molti?
-
Citazione:
Ma sei un vero intenditore! Vedo che hai una notevole eseprienza con le marmitte ed ..... altro. Non mi sbagliavo sul tuo conto; definirti "CIUCCIATOR DI UGELLI" è più che appropriato :D
Riprova, questa t'è venuta male....:D
-
[QUOTE]In Origine Postato da T34
Coglione...CVD...io ci sono all'estero.:D [/QUOTE
Wè un CIUCCIATORE di portata internazionale. A quale popolo lo stai ciucciando? Ma sei insaziabile :D