Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I fighetti continuano a rompere

    Hanno detto di no all'Europa eppure continuano a rompere e a chiedere.
    Perché non se ne stanno nei loro preziosissimi confini?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Federalista
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perché non se ne stanno nei loro preziosissimi confini?
    Perche questa e l'Europa che funziona con l'accordo di tutti .
    O si fa l'Europa unita o si muore .
    Basta con i Trattati.Si a un 'Assemblea Costituente.

  3. #3
    Iscritto ... da sempre!
    Data Registrazione
    20 Apr 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ombelix

    Perché non se ne stanno nei loro preziosissimi confini ?
    Perché questa è l'Europa che funziona con l'accordo di tutti .
    Oli: alludi a Blair e Chirac che adesso uno vuole mantenuto il "rebate" conquistato a suo tempo dalla Thatcher, l'alro vuole continuare a fare la parte del leone nella PAC.
    Due osservazioni:
    a) Bair er Chirac si accorderanno nell'alleanza. Il primo appoggerà la Francia nel mantenere i privilegi nella PAC e il secondo appoggerà l'UK nel mantenere i privilegi del "rebate".
    b) F e UK, pur essendo ad economia immensamente superiore ai poveracci ultimi arrivati, esigono ed ottengono il "ritorno" di quanto versano all'UE! Alla faccia della "solidarietà" !

    Ombelix: spero che la tua frase volesse essere ironica!
    Guarda che bell'accordo di tutti c'è stato questo 17 giugno là a Bruxelles:
    => «SALTA L'INTESA SUL BILANCIO UE» (ANSA)
    =>«Fallisce l'accordo UE sul budget» (EuObserver)
    ----------

    Caro Oli ... siamo alla resa dei conti.
    O un salto qualitativo (federale, che però non vedo dietro l'angolo) o il crash dell'UE.
    Altro che "Agenda di Lisbona"!

    L'arroganza, come al solito, non paga!

    Ciao a tutti

    _________________
    Erasmus
    «NO a nuovi trattati intergovernativi!»
    «SI' alla "Costituzione Europea", federale, democratica, trasparente!»

  4. #4
    Federalista
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ombelix: spero che la tua frase volesse essere ironica!
    Non voleva essere niente era solo un dato di fatto ,ma e evidente che non si puo andare avanti cosi ,andava bene una volta quando si era in meno ,ma ora questo sistema rischia di bloccare tutto e sta gia succedendo .
    O si fa l'Europa unita o si muore .
    Basta con i Trattati.Si a un 'Assemblea Costituente.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salterà tutto, visto che l'UE non la vuole nessuno, tranne me.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francesi e inglesi, non li sopporto più nazionalisti del cavolo, spero che cadano in una crisi profonda.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #7
    Federalista
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direi che i politici in generale vogliono l'europa nella misura in quando fa i loro interessi .Dunque difficilmente ci sara mai una federazione o anche qualcosa di simile se non dopo che almeno certi stati non avranno abbandonato il nazionalismo .Pultroppo credo che questo periodo "buoi" dell'UE favorira un ritorno dei nazionalismi e piu le cose andranno male e piu si dara la colpa alla UE.
    O si fa l'Europa unita o si muore .
    Basta con i Trattati.Si a un 'Assemblea Costituente.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ombelix
    Direi che i politici in generale vogliono l'europa nella misura in quando fa i loro interessi .Dunque difficilmente ci sara mai una federazione o anche qualcosa di simile se non dopo che almeno certi stati non avranno abbandonato il nazionalismo .Pultroppo credo che questo periodo "buoi" dell'UE favorira un ritorno dei nazionalismi e piu le cose andranno male e piu si dara la colpa alla UE.
    Fra un po', quando l'uk avrà portato a termine la sua missione, cioè la distruzione dell'ue, non si potrà + dare colpa all'ue.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #9
    Federalista
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bruxelles: fallisce il summit europeo. Niente accordo sul budget

    Summit fallito. Sul budget europeo 2007-2013 non c'è accordo. 15 ore di negoziati e i tentativi di mediazione della presidenza lussemburghese dell'Unione, non sono bastati.

    La Gran Bretagna ha difeso fino all'ultimo lo sconto di cui gode dall'84 nei contributi alle casse comunitarie, sostenendo la necessità di revisione della politica agricola comune. Londra non è rimasta isolata, dalla sua parte si sono schierati i Pesi Bassi, la Svezia e, a sorpresa, Spagna e Finlandia. L'Italia si è astenuta.

    Al premier del Lussemburgo Jean-Claude Juncker non è restato altro che constatare il flop e confermare gli allarmismi sulla salute dell'Unione. "L'Europa -ha dichiarato a conclusione del vertice- non è in crisi, è in crisi profonda".
    10 nuovi paesi membri hanno proposto di abbassare i contributi a loro destinati per salvare in extremis la trattativa. Un gesto che ha spinto Juncker a dire di vergognarsi per questa incapacità di raggiungere un compromesso

    In questo dibattito sul budget si sono distinte e scontrate due concezioni dell'Europa: ci sono quelli che vogliono un grande mercato, una zona di libero scambio ad alto livello, e coloro che vogliono un'Europa unita e integrata".

    L'asse dei contestari reclama un bilancio piu' moderno, chiede di spostare le risorse dalla politica agricola comune ad altri settori per rendere l'Europoa piu' competitiva.
    O si fa l'Europa unita o si muore .
    Basta con i Trattati.Si a un 'Assemblea Costituente.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stramaledetto il giorno in cui i fighetti senza spina dorsale hanno consentito agli uk di entrare, DEVONO ASSUMERSI TUTTE LE COLPE!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 

Discussioni Simili

  1. Smartphone, telefonini fighetti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 12:24
  2. I rivoluzionari fighetti tutti griffe e molotov
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 16:29
  3. Megastore, non facciamo i “fighetti”
    Di libertando nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 17:31
  4. La politica del cachemire dei fighetti di Gianfranco
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 16:19
  5. Capodanno: fighetti/e o trasandati/e?
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 18:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito