Scimmione Nudo. :DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
Preferisco starmene lontano da questo 3d,in compagnia dei miei amici ingegneri e fisici.
Ai fondoscalisti
Visualizzazione Stampabile
Scimmione Nudo. :DCitazione:
Preferisco starmene lontano da questo 3d,in compagnia dei miei amici ingegneri e fisici.
Ai fondoscalisti
Oli. :DCitazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
Ormai ho passato i 20 da un pezzo, sono in pieno declino. Ragazze ovviamente neanche a parlarne.
Blob21. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
W Napoli
:K
Le so tutte... :D
sei un fenomeno....Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Blob21. :D
Le so tutte... :D
'A Tommą, te rompo er culo 'a unisonooooo...
Chi č? :lol
Alla parata del 2 Giugno di qualche anno fa avevamo anche reso omaggio al Presidente della Repubblica, con le Frecce Tricolori che sfrecciavano nel cielo di Roma e le Bandiere dello Stato, della nostra Patria appese a tutti i balconi... ;)
Nirvana?Citazione:
Non tollerero' piu' comportamenti del genere da parte tua,sei stato avvisato piu'volte,č il caso che si inizi a rispettare di piu' il duro lavoro che viene fatto ogni giorno per permettervi di scrivere le vostre cavolate e che voi nemmeno vi potete immaginare...sei sopseso per una settimana,nell'attesa che mi arrivi una tua email di scuse.Citazione:
:-0#09yCitazione:
Non tollerero' piu' comportamenti del genere da parte tua,sei stato avvisato piu'volte,č il caso che si inizi a rispettare di piu' il duro lavoro che viene fatto ogni giorno per permettervi di scrivere le vostre cavolate e che voi nemmeno vi potete immaginare...sei sopseso per una settimana,nell'attesa che mi arrivi una tua email di scuse.
:kz
AH AH AH :DCitazione:
Non tollerero' piu' comportamenti del genere da parte tua,sei stato avvisato piu'volte,č il caso che si inizi a rispettare di piu' il duro lavoro che viene fatto ogni giorno per permettervi di scrivere le vostre cavolate e che voi nemmeno vi potete immaginare...sei sopseso per una settimana,nell'attesa che mi arrivi una tua email di scuse.