Un po' di tempo fa qui sul Fondo c'era un thread in cui si scriveva imitando lo stile di scrittura degli altri forumisti... troppo divertente come cazzata.
Ci vuole qualcuno che inizi, poi il resto vien da sé.

Un po' di tempo fa qui sul Fondo c'era un thread in cui si scriveva imitando lo stile di scrittura degli altri forumisti... troppo divertente come cazzata.
Ci vuole qualcuno che inizi, poi il resto vien da sé.

vai

aiuto ragazzi mi è successa una cosa terribileee....... stavo annaffiando la mia pianta carnivora in ufficio quando a un certo punto non so devo avere toccato qualcosa....fatto sta che mi ha morso il dito!! un male...e poi ha iniziato a coprirsi di strane chiazze credo sia morta ora è tutta rinsecchitaa........ che devo fareeee ragazziiii!!! nessuno esperto in botanicaa..!!?

non ho colto chi sia, lo frequento da pocoIn Origine Postato da Lollo87Lp
aiuto ragazzi mi è successa una cosa terribileee....... stavo annaffiando la mia pianta carnivora in ufficio quando a un certo punto non so devo avere toccato qualcosa....fatto sta che mi ha morso il dito!! un male...e poi ha iniziato a coprirsi di strane chiazze credo sia morta ora è tutta rinsecchitaa........ che devo fareeee ragazziiii!!! nessuno esperto in botanicaa..!!?

sembra pensieroIn Origine Postato da Lollo87Lp
aiuto ragazzi mi è successa una cosa terribileee....... stavo annaffiando la mia pianta carnivora in ufficio quando a un certo punto non so devo avere toccato qualcosa....fatto sta che mi ha morso il dito!! un male...e poi ha iniziato a coprirsi di strane chiazze credo sia morta ora è tutta rinsecchitaa........ che devo fareeee ragazziiii!!! nessuno esperto in botanicaa..!!?![]()

Si direbbe che sia lei.In Origine Postato da O'Rei
sembra pensiero![]()

eh siIn Origine Postato da Lollo87Lp
Si direbbe che sia lei.![]()
Preferisco starmene lontano da questo 3d,in compagnia dei miei amici ingegneri e fisici.
Ai fondoscalisti

Ormai ho passato i 20 da un pezzo, sono in pieno declino. Ragazze ovviamente neanche a parlarne.

W Napoli
![]()