Senta, le sue idee le ho conosciute in thread precedenti, ho imparato a disprezzarle, e ho constatato i flebili stereotipi ai quali ricorre per tentare di argomentarle. Per conferme, si vada a leggere il thread sull'economia USA all quale, dopo aver eluso ogni critica ricorrendo a sistematiche e sterili divagazioni , ha deciso di dare un taglio una volta constatata la pochezza di ogni suo post precedente. Per quanto riguarda le mie opinioni, la sua definizione e' segnale di continua difficolta' di comprensione sia a livello sintattico che politico. Il wanna-be qui e' uno solo. Ma e' un wanna-be americano. Le ho gia' rivolto l'invito una volta. Al posto di proporre per l'Italia un modello ultra-liberista, perche' non prepara la valigia per recarsi definitivamente nel paradiso della sua dottrina, nel quale ha gia ' vissuto (parole sue) parecchi anni?In Origine Postato da Amati75
Ma se non mi conosci neanche.. senti le tue opinioni da radical chic wanna-be..tienitele per te..




Rispondi Citando


