Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Ma se non mi conosci neanche.. senti le tue opinioni da radical chic wanna-be..tienitele per te..
    Senta, le sue idee le ho conosciute in thread precedenti, ho imparato a disprezzarle, e ho constatato i flebili stereotipi ai quali ricorre per tentare di argomentarle. Per conferme, si vada a leggere il thread sull'economia USA all quale, dopo aver eluso ogni critica ricorrendo a sistematiche e sterili divagazioni , ha deciso di dare un taglio una volta constatata la pochezza di ogni suo post precedente. Per quanto riguarda le mie opinioni, la sua definizione e' segnale di continua difficolta' di comprensione sia a livello sintattico che politico. Il wanna-be qui e' uno solo. Ma e' un wanna-be americano. Le ho gia' rivolto l'invito una volta. Al posto di proporre per l'Italia un modello ultra-liberista, perche' non prepara la valigia per recarsi definitivamente nel paradiso della sua dottrina, nel quale ha gia ' vissuto (parole sue) parecchi anni?

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da matteomatteo
    Senta, le sue idee le ho conosciute in thread precedenti, ho imparato a disprezzarle, e ho constatato i flebili stereotipi ai quali ricorre per tentare di argomentarle. Per conferme, si vada a leggere il thread sull'economia USA all quale, dopo aver eluso ogni critica ricorrendo a sistematiche e sterili divagazioni , ha deciso di dare un taglio una volta constatata la pochezza di ogni suo post precedente. Per quanto riguarda le mie opinioni, la sua definizione e' segnale di continua difficolta' di comprensione sia a livello sintattico che politico. Il wanna-be qui e' uno solo. Ma e' un wanna-be americano. Le ho gia' rivolto l'invito una volta. Al posto di proporre per l'Italia un modello ultra-liberista, perche' non prepara la valigia per recarsi definitivamente nel paradiso della sua dottrina, nel quale ha gia ' vissuto (parole sue) parecchi anni?


    (grazie)

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ogni tanto immagino che il logico destino del mondo sia quello di una guerra nucleare,inevitabilmente,a meno che della storia non si faccia, anche gradualmente, tesoro (ma non mi pare sia un discorso attuale). Mi auguro di vivere a sufficienza per vederla

    Ciao

  4. #14
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da matteomatteo
    Senta, le sue idee le ho conosciute in thread precedenti, ho imparato a disprezzarle, e ho constatato i flebili stereotipi ai quali ricorre per tentare di argomentarle. Per conferme, si vada a leggere il thread sull'economia USA all quale, dopo aver eluso ogni critica ricorrendo a sistematiche e sterili divagazioni , ha deciso di dare un taglio una volta constatata la pochezza di ogni suo post precedente. Per quanto riguarda le mie opinioni, la sua definizione e' segnale di continua difficolta' di comprensione sia a livello sintattico che politico. Il wanna-be qui e' uno solo. Ma e' un wanna-be americano. Le ho gia' rivolto l'invito una volta. Al posto di proporre per l'Italia un modello ultra-liberista, perche' non prepara la valigia per recarsi definitivamente nel paradiso della sua dottrina, nel quale ha gia ' vissuto (parole sue) parecchi anni?


    Non ho mai letto tant aretorica vuot aocmein qusto suo post..ma se nel 32D che menziona nondice una cosa snesata, anzi prima dice una cosa, le trispndo e poi pretende pure di aver detto un altra cosa.... ma perfaroe.. mette sullos tesso piano Sear e Wla mart, quando sono due aiende operati insettori compeltamente diversi..ma si redne conto che vuole opinare su cose sulle quali sa relaemtne poco?
    Senta lasci perdere, il suo radical chic wanna be lo indirizzi verso qualcuno che crede alle sue paroline, o che in alternativa non e' mai uscito dal raggio del campanile...

    "di proporre per l'Italia un modello ultra-liberista, perche' non prepara la valigia per recarsi definitivamente nel paradiso della sua dottrina, nel quale ha gia ' vissuto (parole sue) parecchi anni?"

    Ma mi sembra OVVIO, sono stato fuori 14 anni in totale, dopo 14 anni si ha voglia di tornare alle propie origini..
    Non si preoccupi che la mia vita economcia dopende per la maggiorparte da quelle parti del mondo... cosi ho il meglio di entrambi...

    Perfavore, non mi faccia ridere.

  5. #15
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles


    (grazie)
    Toh arrivato anche Mr Boiata , coem sta? tutto bene? Si sogna ancora la notte Berlusconi che la mette a 90 fradi?

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Bellissimo articolo, ma sicuramente la demagogia di quelli che non capiscono bene come funziona, si fara' sentire presto.
    Bellissimo articolo? Anche quando fa l'apologia del lavoro minorile?

  7. #17
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Toh arrivato anche Mr Boiata , coem sta? tutto bene? Si sogna ancora la notte Berlusconi che la mette a 90 fradi?
    Guarda che qui (su questo forum)
    non sei con gli amichetti tuoi ienchi.

    Qui fai solo e sempre la figuretta
    del maleducato e ignorante al soldo (poco)
    dei banditi merregani.

    Rispondi nel merito e non fare il solito
    bi-folk.

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    Non ho mai letto tant aretorica vuot aocmein qusto suo post..ma se nel 32D che menziona nondice una cosa snesata, anzi prima dice una cosa, le trispndo e poi pretende pure di aver detto un altra cosa.... ma perfaroe.. mette sullos tesso piano Sear e Wla mart, quando sono due aiende operati insettori compeltamente diversi..ma si redne conto che vuole opinare su cose sulle quali sa relaemtne poco?
    Senta lasci perdere, il suo radical chic wanna be lo indirizzi verso qualcuno che crede alle sue paroline, o che in alternativa non e' mai uscito dal raggio del campanile...

    "di proporre per l'Italia un modello ultra-liberista, perche' non prepara la valigia per recarsi definitivamente nel paradiso della sua dottrina, nel quale ha gia ' vissuto (parole sue) parecchi anni?"

    Ma mi sembra OVVIO, sono stato fuori 14 anni in totale, dopo 14 anni si ha voglia di tornare alle propie origini..
    Non si preoccupi che la mia vita economcia dopende per la maggiorparte da quelle parti del mondo... cosi ho il meglio di entrambi...

    Perfavore, non mi faccia ridere.


    Complimenti per la grammatica, e complimenti per la stronzata su Sears-Walmart. Se quello e' il particolare che le fa capire che parlo di cose che conosco poco, ne deduco che lei in America non ci ha messo piede (nel caso la verita' fosse questa, le consiglio di visitare i siti Internet, sa, con la tecnologia, al giorno d'oggi non servono biglietti aerei ed esperienza diretta per evitare di fare figure da polli). Nel caso volesse continuare il dibattito sull'economia americana, la prego di farlo sul thread apposito, e di evitare di mandare in vacca una discussione alla quale per altro sta (un'altra volta) cercando di scappare.
    Sul fatto che i suoi capitali sono all'estero, non ne farei certo un ppunto d'onore. Per evitare che quelli come lei, che succhiano il sangue allo Stato italiano quando si tratta di avere servizi, si arrischiscano all'estero ricorrendo spesso e volentieri all'evasione fiscale (non posso sapere se lei appartiene a questa schiera, ovviamente), istituirei la galera.

  9. #19
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    E' curioso come si cerchi di ribaltare fatti conosciuti raccontando parte della verità.

    Come si spiega ad esempio che nei paesi dove le multinazionali hanno messo piede la classe media si sia impoverita sempre di più, le piccole aziende siano andate a sparire e la forbice tra cittadini ricchi e quelli poveri si sia ingrandita?
    mi risulta che molti paesi piu' poveri rispetto al nostro e alla mitica europa stiano crescendo molto piu' di noi...per carità,le cose ancora devono migliorare,non ci sarebbe bisogno di far lavorare anche i bambini altrimenti...e la forbice esisterà e magari si allargherà anche...ma se i dati che sbandierate sempre quando si parla di governo locale valgfono qualcosa anche in quei casi mi sembra che perlomeno non si possa parlare di multinazionali "mostro"...

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ma se i dati che sbandierate sempre quando si parla di governo locale valgfono qualcosa anche in quei casi mi sembra che perlomeno non si possa parlare di multinazionali "mostro"...
    ==
    PER CHIAMARLE MOSTRO .. COSA è NECESSARIO CHE FACCIANO SECONDO LEI???
    CHE SI METTANO A PRLEVARE IL SUO SANGUE PER RIVENDERSELO??
    VISTO CHE CON QUELLO DEGLI ALTRI LO STANNO GIà FACENDO???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il bello delle multinazionali
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 00:00
  2. Il bello delle multinazionali
    Di stefanog nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-04-02, 17:15
  3. Il bello delle multinazionali
    Di stefanog nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-04-02, 14:15
  4. Il bello delle multinazionali
    Di stefanog nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-02, 00:51
  5. Il bello delle multinazionali
    Di stefanog nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-02, 23:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito