Mi ha raccontato un mio amico che stamattina era in volo sul lago di varese che due aeroplani si sono presi in volo, uno è atterrato a vergiate, l'altro a venegono. tutti salvi. non vi so dire altro. a vergiate c'erano i carabinieri e l'ansv e da quanto ho capito l'a/m è hangarato sotto sequestro.
a qto pare quello che è atterrato a venegono se l'è vista ancora più brutta, non riuscivano a controllare l'aereo (secondo quando sentito in frequenza) ma per fortuna è riuscito ad atterrare.
fortunatamente non si sono fatti nulla.




Rispondi Citando
