Ma la fidanzata di Jovanotti non era quella brutoria che non si guardava, insieme hanno avuto anche un figlio sbaglio?In Origine Postato da Liberale
Jovanotti? Ma chi è quello a cui gli hanno fottuto la donna?![]()

Ma la fidanzata di Jovanotti non era quella brutoria che non si guardava, insieme hanno avuto anche un figlio sbaglio?In Origine Postato da Liberale
Jovanotti? Ma chi è quello a cui gli hanno fottuto la donna?![]()

O vuole mettere la mani avanti per quando la cornficherà lui o è proprio fesso.In Origine Postato da Daniele
lo ha dichiarato qlc giorno fa....dicendo chiaramente che aveva deciso di perdonare la sua comapagna perchè quando una persona tradisce vuol dire che sta cercando di lanciare un messaggio al partner perchè qlc non va...

Ricordo quando Jovanotti organizzò un concerto contro il razzismo, invitando cantanti provenienti da un po' tutto il mondo.
La serata terminò anzitempo perché un gruppo di maghrebini iniziò a lanciare di tutto sul palco e a urlare "negri di merdaaaa!" al gruppo di senegalesi che stava suonando.![]()

Ah, la canzone, Daniele, è oggettivamente insopportabile.![]()

In Origine Postato da DiegoVerona
Ricordo quando Jovanotti organizzò un concerto contro il razzismo, invitando cantanti provenienti da un po' tutto il mondo.
La serata terminò anzitempo perché un gruppo di maghrebini iniziò a lanciare di tutto sul palco e a urlare "negri di merdaaaa!" al gruppo di senegalesi che stava suonando.![]()
![]()
![]()
![]()

allora io sono "oggettivamente" rincoglionito (tanto tanto tanto tanto tanto)...In Origine Postato da DiegoVerona
Ah, la canzone, Daniele, è oggettivamente insopportabile.![]()
sarà stao to il rientrare in servzio dopo un annetto di "vacanza"???
![]()

No no è proprio jovanotti che è un coglione..In Origine Postato da Giorgio Maffi
O vuole mettere la mani avanti per quando la cornficherà lui o è proprio fesso.![]()
Il pezzo pero' è orecchiabile,in giro di basso che fa "tanto tanto tanto" mi piace.

In Origine Postato da Paolo82
...Il pezzo pero' è orecchiabile,in giro di basso che fa "tanto tanto tanto" mi piace.
finalmente qlc che mi capisce...tanto tanto tanto tanto tanto tanto
![]()
![]()

E' un fesso... tenersi le corna... mah... vabbè sarà un uomo di merda... non lo stimavo come cantante, ora men che meno come uomo...In Origine Postato da Giorgio Maffi
O vuole mettere la mani avanti per quando la cornficherà lui o è proprio fesso.

e se il partner non lo sa?In Origine Postato da Liberale
Strana teoria.
Cmq certo con il tradimento una persona lancia un segnale al partner: è chiaramente stufa.![]()
Ps la canzone e' orripilante...