ok, ma cmq mi sembra patetico esultare strombazzando per Milano solo perchè avete vinto la Coppa Italia....capisco se aveste vinto Coppa Italia e Champions o Scudetto e Coppa Italia...Originally posted by elettrica
Guarda che era ironico il pezzo!!![]()
![]()

ok, ma cmq mi sembra patetico esultare strombazzando per Milano solo perchè avete vinto la Coppa Italia....capisco se aveste vinto Coppa Italia e Champions o Scudetto e Coppa Italia...Originally posted by elettrica
Guarda che era ironico il pezzo!!![]()
![]()
?
Be' non è soltanto per quella maglietta che a Pontida mancano di buon gusto...Originally posted by elettrica
uè Pensy, nemmeno io l'ho messa, ce l'ho in naftalina!
Guarda qui....a Pontida oggi!
![]()
![]()
![]()
in effetti mi ha messo tristezza vedere quella maglietta a Pontida....la mia squadra si chiama interNAZIONALE!Originally posted by Liberale
Be' non è soltanto per quella maglietta che a Pontida mancano di buon gusto...![]()

ai bei tempi si chiamava AMBROSIANA INTER!!Originally posted by elettrica
in effetti mi ha messo tristezza vedere quella maglietta a Pontida....la mia squadra si chiama interNAZIONALE!
![]()
Originally posted by Daniele
ai bei tempi si chiamava AMBROSIANA INTER!!
![]()
![]()

va beh..dai...mamma mia come siamo permalosi...Originally posted by elettrica
![]()
![]()
![]()

Non ci son più i padani di una volta, ora addirittura hanno come idoli giocatori di colore extracomunitari...Originally posted by elettrica
uè Pensy, nemmeno io l'ho messa, ce l'ho in naftalina!
Guarda qui....a Pontida oggi!
![]()
![]()
magari erano solo andati a curiosare come ho fatto io!Originally posted by Il_Siso
Non ci son più i padani di una volta, ora addirittura hanno come idoli giocatori di colore extracomunitari...![]()

Scherzavo ovviamente...Originally posted by elettrica
magari erano solo andati a curiosare come ho fatto io!![]()
![]()
![]()