



Con queste banconote risarcirannoIn Origine Postato da MrBojangles
![]()
i pollastri spennati dalla Credieuronord?![]()


In Origine Postato da MrBojangles
Lo stesso vale per Bruxelles, Strasburgo, etc.
Portaborse famigli compresi.
É meglio ricordar loro che i famigli che derubano il parlamento EUROPEO sono il figlio ed il fratello di Bossi....
Sai!!! sono cosí facili alle dimenticanze....
E ce ne sono certi (dei Legaioli) che OSANO chiamare gli altri (alleati) ... "BANANAS"


BISMILLAH (nel nome di Allah) è l'inizio di ogni bene e cosi anche noi cominciamo con questa parola.
Sappi o anima mia, che tutte le creature non fanno altro che ripetere questa sacra parola con il loro stato e i loro movimenti. Oltre a questo e anche il simbolo dell'Islam. Se vuoi capire la grandezza e l'infinita di vigore e di bontà, ascolta questa storiella:
Per un uomo che viaggia nei deserti e indispensabile presentarsi come uno che conosce il capotribù di quelle parti, per proteggersi dai ladri e soddisfare i suoi bisogni. Se no , rimarrebbe tutto solo e si sparpaglierebbe davanti alle sue necessita e tutti quei nemici che li tagliano la strada. E cosi due uomini partono per un viaggio simile nei deserti più sperduti e pericolosi. Uno di loro era una persona modesta e umile. L'altro invece era una persona molto orgogliosa di se e di tutto ciò che faceva. L'umile prese rifugio nel nome di uno dei capitribù di quella zona; e l'orgoglioso non fece lo stesso. Il primo passeggiava e girava per tutto il deserto sano e salvo. Se gli capitava qualche assalitore durante il viaggio, lui pronunciava il nome del suo protettore, e il ladro se ne andava e non si faceva più vedere. Se entrava in qualche tenda o qualche casa, tutti lo rispettavano per causa del nome della persona il quale si era rifugiato. L'altro invece, quello che si affidava solo a se stesso, per tutto il viaggio passava cosi tante brutte esperienze e soffriva tanto che non si può descrivere. Tremando e avendo paura era diventato un povero vile e spregiatocce chiedeva la carità.
O anima mia, sappi che sei tu quel viaggiatore e che questo mondo e un deserto. I tuoi bisogni e le tue difficoltà sono infinite come lo sono anche i tuoi nemici. Poiché e cosi prendi rifugio presso il nome del PADRONE eterno di questo deserto. Cosi facendo salvi te stessa e non dovrai mendicare a tutto il mondo e tremare per ogni difficoltà che ti viene incontro.
E si, questa parola e un tale sacro tesoro che legandoti all'infinito potere e misericordia, fa dei tuoi bisogni e difficoltà un favore accettabile dal Misericordioso. E si, colui che arruola nel esercito sopporta ogni cosa tutto nel nome del governo e della sua legge senza avere timori da niente e nessuno.


Ragazzi, state calmi e buoni. Non appena i legaioli rientreranno da Pontida saranno affari vostri...


C'era anche la centomila, che ha pure una discreta quotazione...
![]()


C'erano anche quelle da 100 mila.In Origine Postato da DrugoLebowsky
aahhh erano da 500.000 con tanto di scritta in lumbard: cincentmila![]()
![]()


allora qualcuno chieda agli illetterati padagni cosa c'entrano il Bossi, Alberto da Giussano ed il Carroccio con la Buona Ventura di Caravaggio, sempreché sappiano di cosa sto parlando.In Origine Postato da Lollo87Lp
C'erano anche quelle da 100 mila.
![]()

