Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da DD
Tu non sai un cazzo...
Quindi tieni il becco chiuso quando parli di casa mia e di quello che la gente pensa degli immigrati criminali
Parla delle ronde padane e dei fascisti che picchiano i poveri immigrati che solo del sentito dire puoi parlare
Di paraculi come te ne conosco pure troppi,quindi parlo con cognizione di causa.I toni da cazzone su internet ti vengono bene...poi nella realtà ti prendi i cazzotti in faccia.
Sta buono DD su..non ti scaldare,tanto parlo solo per sentito dire no?
:D :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Di paraculi come te ne conosco pure troppi,quindi parlo con cognizione di causa.I toni da cazzone su internet ti vengono bene...poi nella realtà ti prendi i cazzotti in faccia.
Sta buono DD su..non ti scaldare,tanto parlo solo per sentito dire no?
:D :D :D
Le solite puttanate da internet...io parlo cosi' perche' nella vita sono altro
Cambiate disco
Ma datemi una persona adulta con cui confrontrami...non questi stronzetti nati nel web
Poveraccio...gia' fottuto in partenza:D
Se vuoi parlare con qualche d'uno di "reale" non fai altro che andare al bar e non mi sfondi i coglioni con ste cazzate...e' facile sai?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da DD
Le solite puttanate da internet...io parlo cosi' perche' nella vita sono altro
Cambiate disco
Ma datemi una persona adulta con cui confrontrami...non questi stronzetti nati nel web
Poveraccio...gia' fottuto in partenza:D
Se vuoi parlare con qualche d'uno di "reale" non fai altro che andare al bar e non mi sfondi i coglioni con ste cazzate...e' facile sai?
Sei tu che dici di prenderti cazzotti in faccia ciccio,mica me lo invento. :D
Ma chi ti si incula,sei te che sei venuto a cercarmi..caghi il cazzo e poi fai il paraculo,decidi quello che vuoi e levati dalle palle omaccione.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Ma chi ti si incula,sei te che sei venuto a cercarmi..caghi il cazzo e poi fai il paraculo,decidi quello che vuoi e levati dalle palle omaccione.
-----BIP.....BIP......BIP.......BIP......BIP
:K
Scuola oxfordiana
:K