Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Sei tu che dici di prenderti cazzotti in faccia ciccio,mica me lo invento. :D
Ma chi ti si incula,sei te che sei venuto a cercarmi..caghi il cazzo e poi fai il paraculo,decidi quello che vuoi e levati dalle palle omaccione.
Fino a quando tu scriverai in un forum io se ne ho voglia rispondo...capito bel fighetto?:D
Se non ti va' puoi sempre levarti dalle balle e andare a parlare al bar,che la tua presenza mi rimbalza...che ti ci sia o non ci sia
Se vuoi un luogo virtulae dove le persone ti danno sempre ragione sono problemini tuoi:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da DD
Fino a quando tu scriverai in un forum io se ne ho voglia rispondo...capito bel fighetto?:D
Se non ti va' puoi sempre levarti dalle balle e andare a parlare al bar,che la tua presenza mi rimbalza...che ti ci sia o non ci sia
Se vuoi un luogo virtulae dove le persone ti danno sempre ragione sono problemini tuoi:D
Ah sì?
E io ti pulisco il vetro delle corna dell'avatar con il mio straccio vuncio, capito padanlegista??!! :lol :D
Skarm
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Ah sì?
E io ti pulisco il vetro delle corna dell'avatar con il mio straccio vuncio, capito padanlegista??!! :lol :D
Skarm
Stasera sei eccitato?:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma meno male che ti rimbalza..:D
Stai bene cosi' dai,mi rovino l'immagine da fighetto se continuo a parlare con te.Quando ho voglia di mandare a fanculo qualcuno ti cerco ok?Le discussioni serie lasciale agli altri.;)
Citazione:
In Origine Postato da blob21
-----BIP.....BIP......BIP.......BIP......BIP
:K
Scuola oxfordiana
:K
No,scuola montanara.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qual'è?
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Ma meno male che ti rimbalza..:D
Stai bene cosi' dai,mi rovino l'immagine da fighetto se continuo a parlare con te.Quando ho voglia di mandare a fanculo qualcuno ti cerco ok?Le discussioni serie lasciale agli altri.;)
E tu vai al bar a parlarne...cosi' non ti rovini l'immagine e ci fai magari il trito e ritrito profilo psicologico da strapazzo:D
Chi se ne frega :D :D
E le discussioni fino a provia contraria le lascio a chi dico io;) :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La razza di questi qu
Citazione:
In Origine Postato da DD
E tu vai al bar a parlarne...cosi' non ti rovini l'immagine e ci fai magari il trito e ritrito profilo psicologico da strapazzo:D
Chi se ne frega :D :D
E le discussioni fino a provia contraria le lascio a chi dico io;) :D :D
Oggi è lunedi',il bar è chiuso. :D
Il mio era un consglio,sei tu quello che da ordini. ;)