Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
non l'ho capita.....
vorrai mica paragonare le battone con la parrucchiera? anche perchè mica si faceva na questione di cifre con le battone, si parlava sulla loro presenza indecente..e poi dalla parrucchiera se voglio ci vado altrimenti no...mentre le battone volente o nolente mi tocca sorbirmele se ci sono
eh beh, anche dalle battone se voglio ci vado altrimenti no... mentre le parruchiere volente o nolente mi tocca sorbirmele se ci sono!
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
eh beh, anche dalle battone se voglio ci vado altrimenti no... mentre le parruchiere volente o nolente mi tocca sorbirmele se ci sono!
certo, ma io non mi riferisco solo a chi ci vuole andare con le battone, nel mio caso me le ritrovo davanti casa o per le strade, volente o nolente, e se permetti a me fanno schifo..la parrucchiera c'ha la sua bottega se vuoi entri altrimenti no...le battone invece le subisco
-
Citazione:
non l'ho capita.....
vorrai mica paragonare le battone con la parrucchiera? anche perchè mica si faceva na questione di cifre con le battone, si parlava sulla loro presenza indecente..e poi dalla parrucchiera se voglio ci vado altrimenti no...mentre le battone volente o nolente mi tocca sorbirmele se ci sono
Aho non è che devi scrivere un pensierino ogni volta che la morosa mi prende per i fondelli causa calvizie disarmante :D
-
Citazione:
certo, ma io non mi riferisco solo a chi ci vuole andare con le battone, nel mio caso me le ritrovo davanti casa o per le strade, volente o nolente, e se permetti a me fanno schifo..la parrucchiera c'ha la sua bottega se vuoi entri altrimenti no...le battone invece le subisco
Quindi la tua soluzione al problema è "la bottega delle battone"? :D:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Aho non è che devi scrivere un pensierino ogni volta che la morosa mi prende per i fondelli causa calvizie disarmante :D
cambia morosa:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
madonna che tristezza sta gente :D
Ma no....ma guarda che lo scacchista l'e' un intellettuale:D
-
Citazione:
o sotto casa ho un negozio e mi subisco le macchine dei clienti. se permetti a me danno fastidio.
troppo difficle pensare a quello che le prostitute devono subire dai loro papponi eh?
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma no....ma guarda che lo scacchista l'e' un intellettuale:D
porca eva con il loro intelletto c'hanno perfino mandato in tilt pol:D :D riposatevi please:D :D
-
Citazione:
Ne sto cercando una calva, infatti.
-
Citazione:
mettiti in fila :K