La trasmissione de La 7 che racconta le vicende della Coppa America si avvale oggi dei commenti e delle opinioni di un vecchio e navigato lupo di mare, esperto velista, e abile affittuatario di case popolari.
Coi baffetti.


La trasmissione de La 7 che racconta le vicende della Coppa America si avvale oggi dei commenti e delle opinioni di un vecchio e navigato lupo di mare, esperto velista, e abile affittuatario di case popolari.
Coi baffetti.
Ma chi? quello che paga € 100 per un super attico di 400 mq nel centro di roma? ha anche uno yatch?..ecco perchè è di sinistra,...quasi quasi voto anche io a sinistra....non si sa mai.In Origine Postato da FreeFlag
La trasmissione de La 7 che racconta le vicende della Coppa America si avvale oggi dei commenti e delle opinioni di un vecchio e navigato lupo di mare, esperto velista, e abile affittuatario di case popolari.
Coi baffetti.![]()
![]()
E' questo l'angolo della parrucchiera?


Come dire...In Origine Postato da Tremendo
Ma chi? quello che paga € 100 per un super attico di 400 mq nel centro di roma? ha anche uno yatch?..ecco perchè è di sinistra,...quasi quasi voto anche io a sinistra....non si sa mai.![]()
![]()
Un Mascalzone Latino che regatta su Luna Rossa con la febbre a Più Trentanove.
Questa solo i veneti la possono capire.
La dovremmo brevettare...
Bella,.In Origine Postato da FreeFlag
Come dire...
Un Mascalzone Latino che regatta su Luna Rossa con la febbre a Più Trentanove.
Questa solo i veneti la possono capire.
La dovremmo brevettare...![]()


Ma l'ha capita fino in fondo?In Origine Postato da Tremendo
Bella,.![]()
Indubbiamente
questo è l'angolo della parrucchiera.![]()
Anzi..................
il sottoscala della parrucchiera.![]()


abile non direi. Furbo piucchealtro, emiracolato dalla depenalizzazione del 1997.In Origine Postato da FreeFlag
La trasmissione de La 7 che racconta le vicende della Coppa America si avvale oggi dei commenti e delle opinioni di un vecchio e navigato lupo di mare, esperto velista, e abile affittuatario di case popolari.
Coi baffetti.
cmq penoso il presenzialismo di certi politici in tv.