Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Centocelle al TG3

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Colonnello
    ottavia,primavalle,palmarola.
    perche'?

così.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito Re: ..........ZioAlceste......... Nonostante le differenze....... Obbiettivi comuni....!

Testo originale scritto da fux55
    .......... GUERRE CIVILI TRA NOI.............. MAI PIU'............!!!

.................... Caro ZioAlceste............ I "compagni" come Te mi riconciliano con il mio Spirito e mi aiutano a non cedere allo sconforto davanti alla massa di "rossi trinarciuti" ............ Contenti di affondare (assieme agli odiati fascisti) sul Titanic della nostra Civiltà............ Silurata dagli URUKAI a Stelle e Strisce........!

scusa se rispondo a questo post che non è rivolto a me..

io non nego che ci siano comunisti o comunque persone di sinistra che sanno ragionare e con cui si puo discutere...ma si tratta di mosche bianche, di rari, anzi rarissimi esempi di gente che non si fa accecare dalla religione dell'antifascismo...

con queste persone, anche se so per certo che ci sarebbero comunque delle differenze (vedi l'altro post che ho scritto in risposta a pacchiarotto) tra me e uno come Zio Alceste, ci puo essere un dialogo costruttivo perchè no...o comunque rispetto reciproco....ma ripeto, è un raro caso tra l'ignoranza arrogante che spopola a sinistra...

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso che chiunque muoia per le proprie idee debba essere rispettato e penso che sia molto più vicino allo stile di vita fascista morire come Giuliani piuttosto che vivere come Placanica

ps X Vongola: quel tale Pinketts che avete (hai?) intervistato su Rinascita scriveva sul Candido di Pisanò alla fine degli anni 80? è il suo nome vero ?
    Bazooka!!!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Cari camerati........... Questa è purtroppo la realtà del "nostro" elettorato!

Testo originale scritto da pacchiarotto
    ................I miei peggiori nemici sono i comunisti, non scherziamo, gli yankees li vedo come la banda bassotti, niente di più....e poi quando 'sgrullano' gli arabi mi danno anche un filo gusto........................Quando ho visto suonare dal vivo il povero Massimino alla fine degli '80 a San Roberto di Bellarmino ai Parioli molti di voi ancora stavano saltando nelle palle del proprio padre. Detto con simpatia, s'intende....

................... Cari Camerati............ Dopo aver letto questo pacchiarotto............... Potete facilmente capire da dove è arrivata FIUGGI ed il partito AN-ale.............. Lui dice che "gli yankees li vede come la banda bassotti"............. Una banda bassotti che sta affamando il terzo mondo con il potere delle multinazionali mondialiste................. Sta costringendo decine di milioni di "disperati" ad abbandonare le proprie Patrie per "catapultarsi" da noi creando quella società multiraziale tanto cara agli USA............... Sta seminando morte e distruzione in ogni nazione che non si piega all'omologazione ("e poi quando 'sgrullano' gli arabi gli danno anche un filo gusto" a pacchiarotto ) Sta facendo a pezzi ogni Tradizione...............Sta distruggendo ogni cultura diversa dalla loro (incultura)............... Sta eliminando TUTTE LE LINGUE DEL MONDO per sostituirle con l'inglese................ Ma ............. Che sia chiaro (per il pacchiarotto) il nemico è il comunismo "imploso" nel 1989 .............!?!
    ............ E ............. Sia chiaro a tutti che Lui ha visto "suonare dal vivo il povero Massimino alla fine degli 80" .................. E che Lui ............ dall'alto della sua saccente prosopopea.............. Era "camerata" quando tanti di voi "stavano ancora saltando nelle palle del proprio padre"................ ..............!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ..........ZioAlceste......... Nonostante le differenze....... Obbiettivi comuni....!

Testo originale scritto da Avanguardista
    ....................

io non nego che ci siano comunisti o comunque persone di sinistra che sanno ragionare e con cui si puo discutere...ma si tratta di mosche bianche, di rari, anzi rarissimi esempi di gente che non si fa accecare dalla religione dell'antifascismo...

con queste persone, anche se so per certo che ci sarebbero comunque delle differenze (vedi l'altro post che ho scritto in risposta a pacchiarotto) tra me e uno come Zio Alceste, ci puo essere un dialogo costruttivo perchè no...o comunque rispetto reciproco....ma ripeto, è un raro caso tra l'ignoranza arrogante che spopola a sinistra...

............... CONDIVIDO .......... (ma ricorda che Noi siamo "Spiriti liberi" al contrario di loro che sono "numeri di un ingranaggio".............. ............) .............. Avanguardista non scendere MAI al loro livello............. Non farlo per loro (che lo meriterebbero ampiamente) FALLO PER TE STESSO ...........!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cari camerati........... Questa è purtroppo la realtà del "nostro" elettorato!

Testo originale scritto da fux55
    ................... Cari Camerati............ Dopo aver letto questo pacchiarotto............... Potete facilmente capire da dove è arrivata FIUGGI ed il partito AN-ale.............. Lui dice che "gli yankees li vede come la banda bassotti"............. Una banda bassotti che sta affamando il terzo mondo con il potere delle multinazionali mondialiste................. Sta costringendo decine di milioni di "disperati" ad abbandonare le proprie Patrie per "catapultarsi" da noi creando quella società multiraziale tanto cara agli USA............... Sta seminando morte e distruzione in ogni nazione che non si piega all'omologazione ("e poi quando 'sgrullano' gli arabi gli danno anche un filo gusto" a pacchiarotto ) Sta facendo a pezzi ogni Tradizione...............Sta distruggendo ogni cultura diversa dalla loro (incultura)............... Sta eliminando TUTTE LE LINGUE DEL MONDO per sostituirle con l'inglese................ Ma ............. Che sia chiaro (per il pacchiarotto) il nemico è il comunismo "imploso" nel 1998 .............!?!
    ............ E ............. Sia chiaro a tutti che Lui ha visto "suonare dal vivo il povero Massimino alla fine degli 80" .................. E che Lui ............ dall'alto della sua saccente prosopopea.............. Era "camerata" quando tanti di voi "stavano ancora saltando nelle palle del proprio padre"................ ..............!
    Se il punto è che ti sei sentito offeso dalla mia 'saccenza' t'assicuro che non ho alcuna difficoltà a chiederti scusa. Ci mancherebbe...Se il mio dato 'anagrafico' mi consente di usare quel tipo di linguaggio sugli spermatozoi e solo perchè farei volentieri a cambio con chi ha 'quei dati' più recenti dei miei! Ma non di meno che la mia militanza, che poi possano essere o meno condivisi i miei punti di vista da altri camerati ,non è un problema che sorge da oggi e su questo Forum! E' appena qualche decennio, e prima quelli di noi, che 'sto problemino ce lo portiamo dietro! Cercherò di essere il più sintetico possibile e ricordarti che agli inizi degli anni ottanta, Linea, allora diretto dal buon vecchio Pino, aveva posizioni assai simile a quelle che hai espresso tu....Oggi, mi pare, lo stesso Pino sul mondo arabo, almeno quello islamizzato, ha posizioni molto diverse da quelle di allora. Romagnoli magari no, ma mi pare che in queste due posizioni ci siano molte risposte ai quesiti irrisolti del 'nostro mondo. Cosa ci sia di tradizionale, di civile di positivo in alcuni governi islamizzati che in qualche modo dovrebbero rappresentare dei modelli per il nostro 'mondo' in tutta sincerità mi sfugge. Il Fascismo oggi avrebbe connotazioni assai difformi da quelle di questi Stati Tradizionali(!)...non foss'altro per le conquiste sociali e civili, per l'architettura e l'urbanistica e quant'altro, tutte caratteristiche che resero affascinante il Ventennio! Non sarò banale a tal punto di parlare della condizione della donna nel Ventennio ( oltre settanta anni fa!) rispetto a quelle che vivono in Paesi islamizzati. Questa palla 'servita' me la risparmio...A rileggerci!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da bazooka
    Io penso che chiunque muoia per le proprie idee debba essere rispettato e penso che sia molto più vicino allo stile di vita fascista morire come Giuliani piuttosto che vivere come Placanica

ps X Vongola: quel tale Pinketts che avete (hai?) intervistato su Rinascita scriveva sul Candido di Pisanò alla fine degli anni 80? è il suo nome vero ?
    oh yes!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89