Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
Uno dei piu grandi Presidente della Repubblica. grazie del complimento;)
commento di liberal_: non voleva essere un complimento.
Qualcuno pensa che sia il peggiore, anche a causa di molte forzature istituzionali. E non sono stato (solo) io a polemizzare con te sulle forzature, quindi non fare del vittimismo
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Qualcuno pensa che sia il peggiore, anche a causa di molte forzature istituzionali. E non sono stato (solo) io a polemizzare con te sulle forzature, quindi non fare del vittimismo
ma guarda che nella costituzione non sono previste le consultazioni.. è solo una cosa che ho proposto io per coinvolgere cmq tutti nell'incarico del premier, per sapere i loro pareri.. non ho detto mica che sarebbero state identiche a quelle della repubblica italiana.
a me invece pare che ogni cosa venga strumentalizzata per fare polemica..sia a sinistra che a destra....
-
Citazione:
ma guarda che nella costituzione non sono previste le consultazioni.. è solo una cosa che ho proposto io per coinvolgere cmq tutti nell'incarico del premier, per sapere i loro pareri.. non ho detto mica che sarebbero state identiche a quelle della repubblica italiana.
a me invece pare che ogni cosa venga strumentalizzata per fare polemica..sia a sinistra che a destra....
Beh certo se però annunci che le consultazioni si svolgeranno per mezzo dei pvt e poi per tatticismo rendi pubblico il contenuto di questi pvt qualcuno può anche pensar male...
-
Citazione:
Uno dei piu grandi Presidente della Repubblica. grazie del complimento;)
Andiamo bene! :eek:
Qui non basta certo turarsi il naso pewr la puzza, bisogna anche spegnere il monitor per non vedere!
-
Citazione:
In Origine postato da Fante d'Italia
Andiamo bene! :eek:
Qui non basta certo turarsi il naso pewr la puzza, bisogna anche spegnere il monitor per non vedere!
:D :D :D
-
Beh sul fatto che Scalfaro mi abbia fatto rimpiangere i savoia non ci sono dubbi :D :D :D
-
pensa che la macedonia delle illiberta' decidera' della sorte di questo governo e scommetti che in qualche modo saremo maggioranza liberalix????
-
Citazione:
In Origine postato da Meridionale
pensa che la macedonia delle illiberta' decidera' della sorte di questo governo e scommetti che in qualche modo saremo maggioranza liberalix????
si lo so, del resto sei un socialfascista
Liberal_ è un liberalfascista
Gianfranco è un fascista e basta e orinco si commenta da solo.....per cui buon lavoro amici del fascio...:o
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Beh sul fatto che Scalfaro mi abbia fatto rimpiangere i savoia non ci sono dubbi :D :D :D
solo Scalfaro? diciamo che è stata la goccia... per me...
-
Citazione:
In Origine postato da Liberalix
si lo so, del resto sei un socialfascista
Liberal_ è un liberalfascista
Gianfranco è un fascista e basta e orinco si commenta da solo.....per cui buon lavoro amici del fascio...:o
Detto da un Liberalstalinista è quasi un complimento :D